Discussioni su Mediaset Extra

Per me le note positive sono Ciro e i Ragazzi della Terza C, ma per l'inizio va bene, spero in futuro che trasmettano telefilm e trasmissioni più vecchie.

Mi piacerebbe Ralphsupermaxieroe :D :D

Messigol ha scritto:
Beh, a meno che non venga rilevato dall'Auditel fin da subito, sarà praticamente impossibile sapere per il momento che tipo di ascolti farà. Tieni conto, ad esempio, che le rilevazioni di La 5 sono iniziate a fine settembre, ossia a 4 mesi di distanza dal lancio del canale avvenuto lo scorso maggio.

Il problema è che senza sapere i dati degli ascolti non possiamo farci un idea oggettiva sul canale.
Ognuno potrà farsi un idea soggettiva secondo i propri gusti.

Messigol ha scritto:
- Pomeriggio Cinque (ma non bastava replicarlo su La 5?);

Pomeriggio Cinque infatti non va più su La5 da almeno un mese.
E' stato lì sostituito dalle repliche di Uomini e donne.

Poi va in onda alle 7.20 per un ora pomeriggio 5 su Mediaset extra.
Non penso che dia fastidio.

Nicola47 ha scritto:
Poi va in onda alle 7.20 per un ora pomeriggio 5 su Mediaset extra.
Non penso che dia fastidio.

Sì, non è quello il problema (tanto se non piace basta cambiare canale). Il fatto è che trovo alquanto strano ficcarci la replica di un programma di target prevalentemente femminile che poteva benissimo essere lasciato in un canale più consono quale è La 5. Ma, ripeto, è solo un'opinione personale e come tale va considerata.

raga ma è stato inserito il nuovo canale nel mux mediaset 2? qui nella mia zona (canosa di puglia) non c'è neanche l'ombra di questo nuovo canale....:mad:

epifanio73 ha scritto:
raga ma è stato inserito il nuovo canale nel mux mediaset 2? qui nella mia zona (canosa di puglia) non c'è neanche l'ombra di questo nuovo canale....:mad:
Non ancora ;)

Beh forse è sbagliato replicare tutti i giorni colorado... sarebbe stato meglio metterlo che ne so al sabato dalle 19 alle 21... comunque sicuramente ogni tanto guarderò questo canale :)

Comunque anche la5 all'inizio era partito con dei programmi o palinsesto che non mi piaceva molto ma poi è migliorato :)
Speriamo sia lo stesso per mediaset extra :)

piuttosto deludente per quello che mi aspettavo. ecco perchè reese negli ultimi post aveva messo le mani avanti. qualcosina (un paio di programmi) però mi interessano

ma solo a me viene il nervoso quando nascono sti canali inutili che mandano cose vecchie anzichè proporre cose nuove e interessanti???:crybaby2:

epifanio73 ha scritto:
raga ma è stato inserito il nuovo canale nel mux mediaset 2? qui nella mia zona (canosa di puglia) non c'è neanche l'ombra di questo nuovo canale....
Bluelake ha scritto:
NO, parte il 26 e nel mux ce lo metteranno prima del 26 ma non si sa quando.
Sinceramente spero che NON ce lo mettano, mi pare che sul mux 2 ci siano già troppi canali!
BASTA TV A QUADRETTONI!!!!!!!!!!

glamhell ha scritto:
ma solo a me viene il nervoso quando nascono sti canali inutili che mandano cose vecchie anzichè proporre cose nuove e interessanti???:crybaby2:

Questi canali sono molto redditizi per Mediaset.

Fabbry70 ha scritto:
Sinceramente spero che NON ce lo mettano, mi pare che sul mux 2 ci siano già troppi canali!
BASTA TV A QUADRETTONI!!!!!!!!!!
Toglieranno l'mhp e il doppio audio dal mux 2 ;) Ecco come recuperano lo spazio :)
Beh abbiamo visto che con il mux dfree ci possono stare 9 canali in un mux e con qualità decente

Indietro
Alto Basso