Discussioni su Mediaset Extra

Nicola47 ha scritto:
Ma quanti canali ci sono sul timb1 ora?

Nelle aree non all digital 11 con Mediaset Extra (esclusi Mtv+ e AB Channel a schermo nero più i doppioni di QVC [3], La7 D [3] e La 5 [2]).

Dahlia 3 Adult e Dahlia 5 Calcio non sono attivi 24 ore su 24.

Comunque nel palinsesto non c'è traccia di mai dire:crybaby2: :crybaby2:
E poi va tutti i giorni "Buona la prima". Ma quante puntate ce ne saranno? In un paio di settimane le fanno fuori

M. Daniele ha scritto:
Nelle aree non all digital 12 con Mediaset Extra (esclusi Mtv + e AB Channel a schermo nero).

Dahlia 3 Adult e Dahlia 5 Calcio non sono attivi 24 ore su 24.

Esclusi i doppioni.
Comunque nel mux Timb 2 ci vanno dahlia adult 3 e dahlia calcio 5.
Non servono nel Timb 1

Anche da me inseriti altri e due doppioni di Mediaset Extra, ma che dovranno farci all'interno di uno stesso mux con tutti questi doppioni. :5eek:

se md extra lo mettono sul timb1 per le aree non digital, spero che lo mettano su tivusat. qua dalle mie parte il timb1 è una chimera da anni!

Contentissimo nell'aver letto che Mediaset extra sia stato inserito sul Mux Timb1, questo perchè purtroppo a me il mux 2 mediaset mi da sempre grandissimi problemi, quindi avrei avuto grandissime difficoltà nel vedere questo canale, mentre il Timb1 non mi da mai alcun problema e quindi non avrò problemi a guardare questo canale, anche se però così la qualità peggiorerà ulteriormente!!

Flash Forward invece di metterlo in seconda serata alle 23.15, non potevano metterlo in prima serata???? E' assurdo che i 3 CSI dopo essere stati replicati 20.000 volte su italia 1 e su Iris vengano messi in prima serata su mediaset extra, mentre Flash Forward che và già in onda su italia 1 in terza serata, venga messo in seconda serata anche su mediaset extra, potevano metterlo in prima serata, così la gente che non lo ha potuto seguire su italia 1 in terza serata, poteva seguirlo su mediaset extra in prima serata!!!

ZoroEntoni ha scritto:
Flash Forward invece di metterlo in seconda serata alle 23.15, non potevano metterlo in prima serata???? E' assurdo che i 3 CSI dopo essere stati replicati 20.000 volte su italia 1 e su Iris vengano messi in prima serata su mediaset extra, mentre Flash Forward che và già in onda su italia 1 in terza serata, venga messo in seconda serata anche su mediaset extra, potevano metterlo in prima serata, così la gente che non lo ha potuto seguire su italia 1 in terza serata, poteva seguirlo su mediaset extra in prima serata!!!
Palinsesto di una noia letale! E' praticamente un +1. Non credo che con questo palinsesto potrebbe mai fare concorrenza a Rai4. Forse persino LA5 quanto a film e serie mi pare un tantino superiore. Ce n'era davvero la necessità? Mah. Mia umile opinione questa ovviamente.

MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto ;)

sergio007 ha scritto:
Palinsesto di una noia letale! E' praticamente un +1. Non credo che con questo palinsesto potrebbe mai fare concorrenza a Rai4. Forse persino LA5 quanto a film e serie mi pare un tantino superiore. Ce n'era davvero la necessità? Mah. Mia umile opinione questa ovviamente.
che ci vuoi fare purtroppo le menti geniali hanno deciso cosi aggiungiamo un altro canale inutile alla lista viva l italiaaa digitale

Vedo anch'io Mediaset Extra sulla numerazione 33 e 50. ^^ Ma lo aspetto anche su TivùSat. :lol:

ERCOLINO ha scritto:
MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto ;)

Confermo... Trovato!

Ma perché nel timb1 che è già strapieno?

Indietro
Alto Basso