Io non capisco una cosa... perchè vengono inseriti anche nelle zone all digital sul mux timb1? Non è uno spreco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nicola47 ha scritto:Ma quanti canali ci sono sul timb1 ora?
M. Daniele ha scritto:Nelle aree non all digital 12 con Mediaset Extra (esclusi Mtv + e AB Channel a schermo nero).
Dahlia 3 Adult e Dahlia 5 Calcio non sono attivi 24 ore su 24.
Nicola47 ha scritto:Esclusi i doppioni.
Comunque nel mux Timb 2 ci vanno dahlia adult 3 e dahlia calcio 5.
Non servono nel Timb 1
M. Daniele ha scritto:Ho corretto sono 11 senza doppioni e schermi neri.
GIOSCO ha scritto:Eccoti accontentato
Mediaset Extra, disponibile il palinsesto completo fino al 4 dicembre prossimo
A voi i commenti![]()
Palinsesto di una noia letale! E' praticamente un +1. Non credo che con questo palinsesto potrebbe mai fare concorrenza a Rai4. Forse persino LA5 quanto a film e serie mi pare un tantino superiore. Ce n'era davvero la necessità? Mah. Mia umile opinione questa ovviamente.ZoroEntoni ha scritto:Flash Forward invece di metterlo in seconda serata alle 23.15, non potevano metterlo in prima serata???? E' assurdo che i 3 CSI dopo essere stati replicati 20.000 volte su italia 1 e su Iris vengano messi in prima serata su mediaset extra, mentre Flash Forward che và già in onda su italia 1 in terza serata, venga messo in seconda serata anche su mediaset extra, potevano metterlo in prima serata, così la gente che non lo ha potuto seguire su italia 1 in terza serata, poteva seguirlo su mediaset extra in prima serata!!!
che ci vuoi fare purtroppo le menti geniali hanno deciso cosi aggiungiamo un altro canale inutile alla lista viva l italiaaa digitalesergio007 ha scritto:Palinsesto di una noia letale! E' praticamente un +1. Non credo che con questo palinsesto potrebbe mai fare concorrenza a Rai4. Forse persino LA5 quanto a film e serie mi pare un tantino superiore. Ce n'era davvero la necessità? Mah. Mia umile opinione questa ovviamente.
ERCOLINO ha scritto:MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto![]()