Discussioni su Mediaset Extra

ERCOLINO ha scritto:
MEDIASET EXTRA è stato inserito nel Mux TIMB1 ,c'è stato un cambiamento all'ultimo minuto ;)

Occhio che nella pagina "composizione mux" nella sezione "copertura" compare ancora anche tra i canali del mux Mediaset2 oltre che del Timb1

ale89 ha scritto:
Che spreco...

E' presente su un mux nazionale non area S.O. (TIMB 1) e su due mux nazionali area S.O. (Mediaset 4 e TIMB 1). In pratica hanno ripetuto la stessa azione che hanno fatto con La5 solo che La5 sta nel mux Mediaset 5 e non nel 4 dov'è presente Premium Cinema HD.

cicsu ha scritto:
Occhio che nella pagina "composizione mux" nella sezione "copertura" compare ancora anche tra i canali del mux Mediaset2 oltre che del Timb1

Si ora correggo ,mi è rimasto un taglia ed incolla :D

Attenzione Manca Palinsesto Di Venerdi' 27

I programmi del giorno 27 sono spariti da "PALINSESTI - Mediaset Extra - Programmazione dal 26 al 27 Novembre *** NOVITA' ***"
e non ci sono neanche nel nuovo "PALINSESTI - Mediaset Extra - Programmazione dal 28 Novembre al 4 Dicembre *** NOVITA' ***"

Tutto ok

Ok... tutto a posto. O è stato corretto o forse prima non mi scaricava bene il file PDF :D

Intanto hanno fatto un nuovo promo...Hanno mandato in onda la pubblicità di Star Wars...;)

Ho visto ora il palinsesto... speravo facessero anche vecchi spettacoli, magari dei primi anni '80. Non ci sono, ma credo arriveranno....

DTTutente ha scritto:
L'hanno tolto da La 5... ;)

Sì, me lo ha già detto Giosco.

Serj85 ha scritto:
Ora spero che mettano Virgin, presumo sul ch 57 (timb 3), perchè poco fa ho visto lo spot su La7 che lo danno in partenza per il 26 Novembre.

Ehm, mi sa tanto di no, perché Virgin Radio TV è stato già inserito in vari mux locali nei giorni scorsi. Se ti leggi attentamente il topic apposito ti accorgerai da solo che non è assolutamente previsto l'inserimento in mux nazionali (a meno che non cambino idea all'ultimo momento...)

M. Daniele ha scritto:
E' presente su un mux nazionale non area S.O. (TIMB 1) e su due mux nazionali area S.O. (Mediaset 4 e TIMB 1). In pratica hanno ripetuto la stessa azione che hanno fatto con La5 solo che La5 sta nel mux Mediaset 5 e non nel 4 dov'è presente Premium Cinema HD.
Infatti... lo spreco è ripeterlo anche nelle zone all digital sul mux 1...

Messigol ha scritto:
Beh, a meno che non venga rilevato dall'Auditel fin da subito, sarà praticamente impossibile sapere per il momento che tipo di ascolti farà. Tieni conto, ad esempio, che le rilevazioni di La 5 sono iniziate a fine settembre, ossia a 4 mesi di distanza dal lancio del canale avvenuto lo scorso maggio.
se pagano subito l'AUDITEL, ti rilevano i dati anche del cartello che è presente in questi giorni :)
paolo-steel ha scritto:
Inseriti due slot MEDIASET EXTRA sul Timb1 ( ch 62 Valcava)
ma perchè devono rompere le scatole agli altri? :mad:
Anakin83 ha scritto:
sì vabbè il TIMB1 è diventata la betoniera dei rifiuti.
la betoniera è quella del cemento :D
comunque, è vero...
è proprio uno schifo...
DTTutente ha scritto:
Intanto hanno fatto un nuovo promo...Hanno mandato in onda la pubblicità di Star Wars...;)
ma hanno qualche diritto in scadenza?
ormai non fanno altro che Star Wars (1ma serata su I1, pomeriggio sempre su I1, Mediaset Extra anche se non siamo sicuri)
babene ha scritto:
Novità sul fronte Tivusat???
campa cavallo che l'erba cresce :D
a questo punto fai prima a spostare la padella e te ne vai ai 12.5 W :D

Messigol ha scritto:
Ehm, mi sa tanto di no, perché Virgin Radio TV è stato già inserito in vari mux locali nei giorni scorsi. Se ti leggi attentamente il topic apposito ti accorgerai da solo che non è assolutamente previsto l'inserimento in mux nazionali (a meno che non cambino idea all'ultimo momento...)

Si lo so, il topic di Virgin l'ho già letto diverse volte ;) , però resta il fatto che lo spot della partenza di Virgin Tv il 26 Novembre l'ho visto su La7 e quindi la cosa mi ha incuriosito un pò ed è per questo che ho pensato che trasmettesse dal timb 3, perchè da noi La7 trasmette da quel mux e ho collegato le due cose ;)

Ultima modifica:
Serj85 ha scritto:
Si lo so, il topic di Virgin l'ho già leto diverse volte ;) , però resta il fatto che lo spot della partenza di Virgin Tv il 26 Novembre l'ho visto su La7 e quindi la cosa mi ha incuriosito un pò ed è per questo che ho pensato che trasmettesse dal timb 3, perchè da noi La7 trasmette da quel mux e ho collegato le due cose ;)
Beh si devono fare un po di pubblicità e telecom la trasmette ;)

Il palinsesto della prima settimana non mi sembra male... ottimo "vita da strega" e "magnum pi"...
in futuro proporrei di trasmettere anche "hazzard" (che adoro), A team e magari qualche cartone come "Jeeg" e "Mazinga"

ale89 ha scritto:
Beh si devono fare un po di pubblicità e telecom la trasmette ;)

Certo quello è ovvio, comunque vediamo che succede il 26, data storica per la tv italiana :D ;)

DTTutente ha scritto:
Come non siamo sicuri? :eusa_think: Andrà in onda venerdì alle 21.00...:)
ah, non avevo visto...
ma proporranno tutta la saga?

quindi hanno qualche diritto in scadenza...
speriamo :D
M. Daniele ha scritto:
Mai sentito parlare di marketing? :eusa_whistle:
a scapito nostro e dei nostri occhi?

cicsu ha scritto:
Il palinsesto della prima settimana non mi sembra male... ottimo "vita da strega" e "magnum pi"...
in futuro proporrei di trasmettere anche "hazzard" (che adoro), A team e magari qualche cartone come "Jeeg" e "Mazinga"

Goldrake a gennaio sarà trasmesso su Italia 1 alle 13:40 ed è già qualcosa.

Indietro
Alto Basso