Verifica bene. Sono almeno 600 kb/s ...erone ha scritto:Al momento il cartello in onda in onda è trasmesso con una banda di circa 300Kbps.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Verifica bene. Sono almeno 600 kb/s ...erone ha scritto:Al momento il cartello in onda in onda è trasmesso con una banda di circa 300Kbps.
babene ha scritto:Ci sarebbe Tivusat che copre le zone non all-digital![]()
ale89 ha scritto:Ma quindi mya+1 per chi vive nelle zone non all digital lo perde?
Il "padre" di Ballando con le stelle...peppechennedy ha scritto:-Campioni di ballo (1996, 1999)
3750... ha scritto:Verifica bene. Sono almeno 600 kb/s ...![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2029251&postcount=1257toto 90 ha scritto:che centra mya +1?
ma che ****ata cioe io pago per quel canale e me lo levano per mettermi quello.quindi il 27 dobbiamo rifare la ricerca canali?ale89 ha scritto:
ale89 ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Calma non c'è ancora nulla di ufficiale
Anakin83 ha scritto:non credo lo facciano è un canale pay che alcuni pagano e da domani non vedranno più.
d'altronde come detto Mediaset non ha più spazio per nessun altro canale per sempre quindi qualcuno dovrà sacrificare qualcosa... e inizieranno i tagli da domani o in futuro è inevitabile
Nicola47 ha scritto:E secondo te dove lo mettono?
Ormai I mux sono pieni.
Fossi io sposterei real Time nel mux dell'espresso.
si ma anche mettendolo nell'espresso non lo prendono tutti,tipo io non lo prendoAnakin83 ha scritto:credo che rimanga tutto sul TIMB1non si sono mai preoccupati della qualità video non vedo perchè farlo ora che c'è da togliere un canale pay. Al massimo mettono Mya+1 su L'espresso.
Nicola47 ha scritto:Ercolino
Tu su mya +1 che puoi dirci?
Speriamo che parta subitoERCOLINO ha scritto:Domani vediamo anche quando parte su tivusat![]()