Discussioni su Mediaset Extra

Ottimo palinsesto per un canale free..
Peccato non mandino in onda le vecchie puntate
di "Mai dire gol" con Teocoli, Gnocchi, e il trio
Aldo, Giovanni e Giacomo...sarebbe bello...:icon_bounce:

non credo lo facciano è un canale pay che alcuni pagano e da domani non vedranno più.
d'altronde come detto Mediaset non ha più spazio per nessun altro canale per sempre quindi qualcuno dovrà sacrificare qualcosa... e inizieranno i tagli da domani o in futuro è inevitabile

Anakin83 ha scritto:
non credo lo facciano è un canale pay che alcuni pagano e da domani non vedranno più.
d'altronde come detto Mediaset non ha più spazio per nessun altro canale per sempre quindi qualcuno dovrà sacrificare qualcosa... e inizieranno i tagli da domani o in futuro è inevitabile

E secondo te dove lo mettono?
Ormai I mux sono pieni.
Fossi io sposterei real Time nel mux dell'espresso.

Nicola47 ha scritto:
E secondo te dove lo mettono?
Ormai I mux sono pieni.
Fossi io sposterei real Time nel mux dell'espresso.

credo che rimanga tutto sul TIMB1 :) non si sono mai preoccupati della qualità video non vedo perchè farlo ora che c'è da togliere un canale pay. Al massimo mettono Mya+1 su L'espresso.

Anakin83 ha scritto:
credo che rimanga tutto sul TIMB1 :) non si sono mai preoccupati della qualità video non vedo perchè farlo ora che c'è da togliere un canale pay. Al massimo mettono Mya+1 su L'espresso.
si ma anche mettendolo nell'espresso non lo prendono tutti,tipo io non lo prendo:mad:

scusate ma se fanno cosi e incredibile,allora quando metteranno i documentari e syfy che faranno:5eek:

Indietro
Alto Basso