tidus_86 ha scritto:Mediaset Extra
Nasce questa sera alle 21.
Scoprila anche tu!
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tidus_86 ha scritto:Mediaset Extra
Nasce questa sera alle 21.
Scoprila anche tu!
![]()
reese ha scritto:Si, lo so, era una battuta anche la mia.
Per Mai Dire...abbiate fede, arriverà abbastanza presto.
Aggiunto...reese ha scritto:Aggiungo, ma vado a memoria quindi mi posso dimenticare qualcosa, Belli Dentro, Buona La prima e I ragazzi della 3°C.
Che non sono proprio a livello di CSI....
![]()
CHRIS 86 ha scritto:attivato l'EPG![]()
CHRIS 86 ha scritto:attivato l'EPG![]()
sul mux mediaset 4, però per adesso indica solo Guerre Stellari alle 21:00bledi ha scritto:su quale mux?
CHRIS 86 ha scritto:sul mux mediaset 4
Electronic program guide, guida elettronica ai programmiacconcia123 ha scritto:Scusa l'ignoranza, che vuol dire epg?
bledi ha scritto:ah ecco, perchè nel timb per ora niente...
ZoroEntoni ha scritto:scusa però, ma inaugurare il canale con Star wars mi sembra una gran cavolata, cioè si inaugura un nuovo canale e come lo si fa??? Con un film replicato fino a 2 mesi in prima serata su italia 1 di cui lo sta replicando nuovamente al sabato pomeriggio, non si poteva inaugurarlo con altro???
Il bello poi che hanno fatto anche 1 spot apposito, sembra che debbano trasmettere un film che non replicano da una vita!
CHRIS 86 ha scritto:sul mux mediaset 4, però per adesso indica solo Guerre Stellari alle 21:00
Vabbè però di solito si è sempre fatto,al lancio di un canale o sbaglio?Supernino ha scritto:Non è che ci sia tanto da aspettare![]()