Discussioni su Mediaset Extra

danisa ha scritto:
credo che siamo in OT
ma se non sbaglio la rai è obbligata a trasmettere solo i tre canali generalisti in tutta italia secondo un contratto che hanno stipulato sempre se non sbaglio
tutto esatto solo i 3 canali, sono obbligati dal contratto di servizio...finiamo l OT se nò qualcuno si inc***a:D

Siamo OT comunque sono "obbligati" sia rai che mediaset a trasmettere i canali free del DTT....è truffa nel momento in cui una persona spende soldi per un bene e quel bene non fruisce cosi come dovrebbe.
Ora torniamo in argomento....Mediaset Extra.

babene ha scritto:
Siamo OT comunque sono "obbligati" sia rai che mediaset a trasmettere i canali free del DTT....è truffa nel momento in cui una persona spende soldi per un bene e quel bene non fruisce cosi come dovrebbe.
Ora torniamo in argomento....Mediaset Extra.
cominciavo a preoccuparmi che non fossi ancora intervenuto su argomento tvsat:D ...però specifichiamo che sono "moralmente obbligati", non c è nessuna legge che li obbliga, non stà scritto da nessuna parte...

reese ha scritto:
Era una mezza battuta...
con tutto il rispetto reese...
ma quì c'è poco da essere sarcastici.
la gente, causa indolenza, magari non scrive, ma ti assicuro che c'è gente (come me) moooolto incacchiata per sto tivùsat...spacciato per essere una cosa e rivelatosi tutt'altro.
e se babene è l'unico a scrivere, probabilmente sarà l'unico (con me) al quale non piace esser preso per i fondelli e al quale piace poco buttar via soldi...
perchè qua, di soldi si tratta. e manco pochi.

MORESCANO ha scritto:
con tutto il rispetto reese...
ma quì c'è poco da essere sarcastici.
la gente, causa indolenza, magari non scrive, ma ti assicuro che c'è gente (come me) moooolto incacchiata per sto tivùsat...spacciato per essere una cosa e rivelatosi tutt'altro.
e se babene è l'unico a scrivere, probabilmente sarà l'unico (con me) al quale non piace esser preso per i fondelli e al quale piace poco buttar via soldi...
perchè qua, di soldi si tratta. e manco pochi.

Ok. Ma io non sono il servizio opinioni Mediaset.

reese ha scritto:
Ok. Ma io non sono il servizio opinioni Mediaset.

:D :D

A mio avviso Mediaset Extra, si profila per essere un buon canale, almeno come lo preferisco io. Speriamo che ci sia una buona percentuale (almeno un quarto), di programmi cult del passato.

Per quanto tivusat, qui siamo OT e invito ad aprire un topic apposito nella sezione tivusat, e sulla sua "nascita", invece utilizzare la tecnologia FREE-TO-AIR attualmente esistente, implementando il sistema di criptaggio utilizzato su tivusat, ed evitando cosi l'acquisto di un altro decoder, si può discutere.

Paolo1969 ha scritto:

A mio avviso Mediaset Extra, si profila per essere un buon canale, almeno come lo preferisco io. Speriamo che ci sia una buona percentuale (almeno un quarto), di programmi cult del passato.

Quoto. A me interessano soprattutto quelli dei primissimi anni '80, visto che prima canale 5 non esisteva.....

M. Daniele ha scritto:
Colorado è l'edizione del 2007. Speriamo che trasmettono quella del 2008 è molto più divertente di quella del 2007.
Penso che le trasmetteranno tutte, non ho notizie certe, ma credo sia così avendolo programmato dal lunedi al venerdi, dovranno durare almeno un due/tre mesi, una singola serie, quante puntate avrà, 15 al massimo dunque se copriranno un periodo maggiore forse faranno tutte le edizioni dal 2007 ad oggi... almeno così spero... :D

Fran101 ha scritto:
Che edizione manderanno questa sera de "le iene"? ;)
E' quello che mi domandavo anch'io...:eusa_think:

A me piacerebbe rivedere la primissima edizione, quella con la Ventura per intenderci...Se mai sarà possibile...

Paolo1969 ha scritto:

massera ha scritto:
Quoto. A me interessano soprattutto quelli dei primissimi anni '80, visto che prima canale 5 non esisteva.....
Io invece ho una gran voglia di rivedere quei fantastici quiz come Il pranzo è servito di Corrado, o il mitico BIS di Mike... oltre a programmi come Drive in, Odiens, etc.
Spero tanto di essere accontentato un giorno... chissà.

ragazzi i cavalieri dello zodiaco e lupin sono le versioni originali o quelle riadattate che mandava in onda mediaset negli anni 90

M. Daniele ha scritto:
Colorado è l'edizione del 2007. Speriamo che trasmettono quella del 2008 è molto più divertente di quella del 2007.
Infatti quoto,comunque so che a voi annoia molta,ma a me farebbe piacere vedere tipo un Mattino Cinque ed un Forum di pomeriggio,visto che la mattina non posso. Lo so esiste Mediaset Plus,ma io intendo questo canale con tutte produzioni recenti! Lo so cosa pensate? Ma che dici programmi cult non ce ne sono più in tv,e la tv di oggi è spazzatura ecc...vabbè io ho espresso la mia tutto qui!

mi sta piacendo molto questo nuovo canale... certo BIS sarebbe stato tutta un altra cosa... comunque anche questo non è per niente malaccio

Sicuramente è meglio passare una domenica pomerggio a guardarsi su Mediaset Extra Campioni di Ballo e Bravo Bravissimo, piuttosto che guardarsi Domenica In e Domenica 5...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Sicuramente è meglio passare una domenica pomerggio a guardarsi su Mediaset Extra Campioni di Ballo e Bravo Bravissimo, piuttosto che guardarsi Domenica In e Domenica 5...:evil5:
sicuramente è meglio spegnere la tv e fare altro...

Indietro
Alto Basso