massera
Digital-Forum Friend
Non ho mai visto il film "La signora gioca bene a scopa?", non sapevo neanche della sua esistenza....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Ne hanno fatto a migliaia di film del genere, tutti con titoli simili, è facile dimenticarsi qualche pezzo per strada![]()
MyBlueEyes ha scritto:Che film hanno mandato in onda Sabato scorso? Non l'ho visto ma ricordo che è lo stesso che dovrebbe andare in onda questo sabato...![]()
ConcordoMessigol ha scritto:Meno male che esiste Digital Sat.
Messigol ha scritto:Inoltre, a partire da martedì prossimo, alle 17:20 inizia la prima stagione di "Willy il principe di Bel Air".
Si ci ho fatto caso anch'io ma in altre occasioni... me lo chiedo anch'ioLorenzX ha scritto:Durante un film horror trasmesso qualche sera fa, sotto il logo c'erano due freccette rosse rivolte verso sx... cosa significano???![]()
Ma intanto non si sprecherebbe banda perchè usano lo stesso pid per i 3 generalisti e poichè sono nello stesso mux non ci sarebbero problemi. Basta volerlo! L'hanno messo su Tg mediaset non vedo il motivo del perchè no su la5 o mediaset extraMyBlueEyes ha scritto:Il televideo su Extra per me è inutile... meglio risparmiare banda e alzare la qualità video/audio![]()