Discussioni su Mediaset Extra

Vico84 ha scritto:
ma perchè mettere i vecchi programmi solo la domenica pomerigigo? togliere qualche cavolata che trasmettono durante la settimana e piazzarci qualche bel programma di una volta no eh?
quoto. la domenica pomeriggio non è proprio il massimo...

Intanto è finita la serie del grande tempio dei cavalieri dello zodiaco, quindi da stasera viene proposta la serie di Asgard.

peppechennedy ha scritto:
aspetta aspetta aspetta ho letto bene??????? non è la rai,karaoke,college???
non ci posso credereeeeeeeee :D :D :D

bravo mediaset extra!!!!!!!!!!!!!!! ;)
con il passar del tempo..
assomiglia sempre piu al mitico happy channel
stavolta lo devo dire..
e brava Mediaset..
:icon_cool:

Sabato sera il film della commedia sexy è "La liceale al mare con l'amica di papà", che io nn ho mai visto.
In effetti stanno trasmettendo molti programmi divertenti.. quindi sta divenendo di più un canale Happy.

happymouse ha scritto:
stavolta lo devo dire..
e brava Mediaset..
:icon_cool:

e poi vedere replicare "non è la rai" che era il "piatto tipico" di happy,lo fa diventare davvero sempre più simile!!!!!
e inoltre mi chiedo cosa potrà replicare in estate quando tutti i programmi recenti sono terminati :eusa_think: ,aspettiamo,però va bene così,proseguiamo bene!!

massera ha scritto:
In effetti stanno trasmettendo molti programmi divertenti.. quindi sta divenendo di più un canale Happy.

quello che desideravo!!! :D

auris ha scritto:
Stupendo "Professione Vacanze" col mitico Gerry Calà che si occupa della gestione del villaggio turistico Cala Corvino! :D

mitico! :D la scorsa estate non l'hanno trasmesso su italia1, che mi ricordo è stato il primo anno! credo che lo trasmetteranno tipo verso giugno...

comunque mi fa piacere anche per gli altri programmi! come è stato bello rivedere i ragazzi della 3c! ;)

Anchio sono contento di quello che sta proponendo Mediaset Extra...poi leggendo anche Karaoke e Non è la Rai ancora meglio...questi due programmi li ricordo poco e nulla ero piccolo! :D

io invece di non è la rai ricordo solamente l'ultima puntata e tutte le lacrime! :D

happymouse ha scritto:
Lo pensavo anch'io proprio due giorni fa e proprio due giorni fa pensai: "Chissà che prima o poi non replichino 'Non è la Rai'". Tra un mese lo faranno per davvero! ;) A questo punto mi auguro che presto sarà la volta anche di "Mai dire...". :eusa_think:

preferirei 1000 volte le repliche di mai dire Banzai (mitico), e tutta la serie tagata gialappas mai dire... invece che Non è la rai che ho sempre odiato (perchè all'epoca ancora non interessato alla selvaggina, e toglieva spazio ai cartoni :asd:) :eusa_naughty:

Ma si io penso che prima o poi arriva Mai dire...se notate il pomeriggio in settimana inizialmente facevano Colorado, poi hanno messo Forum :mad: (errando, infatti sono tornati indietro mettendo Ciro, il figlio di Target :D), una volta che sarà finito Ciro (siamo alla terza edizione, sono in totale cinque), secondo me metteranno Mai Dire... vediamo se azzecco! :)

pierluigip ha scritto:
io invece di non è la rai ricordo solamente l'ultima puntata e tutte le lacrime! :D

Nella seconda serie c'era una ragazza che piaceva molto a me e ai miei amici (all'epoca eravamo ventenni) che spesso aveva uno spazio musicale e di ballo tutto suo.
Si chiamava Mary. Era il 1992, prima che arrivasse Ambra.

Piccolo aggiornamento: la serata horror del venerdì,con l'arrivo del Senso della Vita,viene sospesa,ma dovrebbe andare in onda alla domenica,salvo cambiamenti! ;)

Da sabato prossimo arriva Professione Vacanze! I Ragazzi della 3C viene replicato dal lunedì al venerdì alle 08:50! :)

Indietro
Alto Basso