Discussioni su Mediaset Extra

strabello che fanno le finali del Festivalbar! Ma uffa era un programma stupendo...invece di fare cose come Tamarreide e Uman, Mediaset non potrebbe finanziare un programma del genere? Era seguitissimo!!! Mah...=(

Scusate, ma stasera dovrebbe andare in onda la 2^ puntata della finale del 2000! Festivalbar 2001 dovrebbe essere trasmesso la prossima settimana!

Baciccio90 ha scritto:
Scusate, ma stasera dovrebbe andare in onda la 2^ puntata della finale del 2000! Festivalbar 2001 dovrebbe essere trasmesso la prossima settimana!
infatti. il Comunicato di Mediaset non riporta date, forse è un errore ;)

però anche il comunicato dice 7 edizioni ma dal 2000 al 2007 sono 8 :D

Ultima modifica:
Come volevasi dimostrare: seconda puntata della finale di Festivalbar 2000!
Buona visione! ;)

Ovviamente sto guardando... Mitico Mediaset Extra!! :XXblowkiss:

Ragazzi salve a tutti!!! il pvr non so perchè mi è partito con 15 minuti di ritardo,stpo parlando di Festivalbar 2000,nella registrazione non trovo i "French affair",ma hanno cantato???

gentilmente qualcuno può passarmi i primi 15 minuti di festivalbar??
il resto c'è tutto!!!

grazie in anticipo!!! ;)

peppechennedy ha scritto:
Ragazzi salve a tutti!!! il pvr non so perchè mi è partito con 15 minuti di ritardo,stpo parlando di Festivalbar 2000,nella registrazione non trovo i "French affair",ma hanno cantato???

gentilmente qualcuno può passarmi i primi 15 minuti di festivalbar??
il resto c'è tutto!!!

grazie in anticipo!!! ;)
Si si hanno cantato! Io ho acceso solo alle 21.10 e stava cantando Paola Turci! Purtroppo però non registro la puntata...

Comunque ho notato un grande tam tam mediatico sul Festivalbar, sono curioso di vedere gli ascolti (una settimana fa fece un misero 0,37% contro ogni aspettativa!)

Festivalbar ha totalizzato lo 0,42% con 87mila spettatori... Mi aspettavo di più! :icon_rolleyes:

Oggi era previsto in prima serata Italia's Got Talent, nella sua prima edizione, ma sta andando in onda il film Il commissario Lo Gatto con Lino Banfi. Qualcuno sa perché?

mats90 ha scritto:
Oggi era previsto in prima serata Italia's Got Talent, nella sua prima edizione, ma sta andando in onda il film Il commissario Lo Gatto con Lino Banfi. Qualcuno sa perché?

Forse perché la terza edizione inzia a settembre e forse hanno deciso di non replicarla?

mats90 ha scritto:

Tvblog dice che iniziano il prossimo martedì le repliche :D

reese ha scritto:
Mi sa che questa faccina significa: "Bingo!" :icon_bounce: A questo punto perché non mandare qualche altra bella replicuzza di qualche programma passato come Bellezze al bagno? :evil5:

Nella replica di stamattina di Pomeriggio 5 hanno saltato completamente un blocco di mezz'ora!! Ma è possibile?? :eusa_wall:

mats90 ha scritto:
Nella replica di stamattina di Pomeriggio 5 hanno saltato completamente un blocco di mezz'ora!! Ma è possibile?? :eusa_wall:

Certo che è possibile.

mavenickster ha scritto:
Credo che la risposta sia: perchè Mediaset Extra usa i programmi come tappabuchi... Ora, non è che mi strappi i capelli per un blocco saltato, anche perchè più che altro uso la d'Urso come sveglia, però se magari a qualcuno interessava... Che poi, la d'Urso è preceduta da un'ora di Mediashopping, quindi teoricamente anche se si è tagliato per questione di tempo bastava partire una decina di minuti prima...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso