Discussioni su Mediaset Extra

peppechennedy ha scritto:
Canale 5: 16:35-18:10 "Pomeriggio 5" :happy3:

vedi guida tv mediaset ;)
Ma non sono repliche! Vanno in onda in diretta fino al 22 luglio quest'anno :icon_bounce: il mistero del Pomeriggio 5 scomparso continua :D poco male, ne godono i fans di Non è la Rai che hanno una possibilità in più per attivare i registratori! :eusa_whistle:

mats90 ha scritto:
Purtroppo non gestisco io queste cose economicamente parlando, l'avrei già preso... Piccola domanda: ma che per caso hanno saltato un blocco di Non è la Rai? Hanno completamente saltato la parte batuca + Impacciatore. O forse per qualche strano motivo in questa puntata non avevano montato questa parte?

Secondo me decidono una durata ben precisa che più o meno 1h,se non sbaglio dovrebbero essere le stesse di happy channel :happy3:

P.s noto con dispiacere che mediaset ha chiuso molti canali dedicati al programma,non so che fastidio gli danno!!! :eusa_wall:

Secondo me decidono una durata ben precisa che più o meno 1h,se non sbaglio dovrebbero essere le stesse di happy channel :happy3:

P.s noto con dispiacere che mediaset ha chiuso molti canali dedicati al programma,non so che fastidio gli danno!!! :eusa_wall:
No no la durata varia da puntata a puntata, venerdì notte credo abbia fatto un'ora e mezzo piena ;) Le puntate della quarta edizione (sperando che le trasmettano) dureranno 50 max 60 minuti! Comunque è probabile che la puntata di oggi sia stata montata così già nel 1999, in effetti anche a inizio puntata c'è stato un taglio brusco tra sigla e gioco del diario!

Per quanto riguarda i canali YouTube, secondo me sono veramente esagerati. Con tutti i soldi che quella trasmissione ha fatto guadagnare tra merchandising, ascolti originari (Italia 1 triplicò le tariffe pubblicitarie pomeridiane nel 1993!) e delle repliche (chissà quanti dindi si son fatti in 12 anni di repliche!), oltre che degli speciali, e non parliamo della pubblicità positiva... Credo sia uno dei programmi più remunerativi di Mediaset oltre che il più replicato, alla fine se su YouTube pubblicano una raccolta di canzoni senza scopo di lucro non vedo perchè cancellarle :sad:

La puntata in onda stamattina di Non è la Rai è diversa da quella di ieri notte... Spero che stanotte vada in onda quella di stamattina!:icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
La puntata in onda stamattina di Non è la Rai è diversa da quella di ieri notte... Spero che stanotte vada in onda quella di stamattina!:icon_rolleyes:

Caspita, non sapevo di questa novità!! Speriamo che la replichino di nuovo questa notte!!!

mavenickster ha scritto:
Caspita, non sapevo di questa novità!! Speriamo che la replichino di nuovo questa notte!!!
Era la puntata con Lucia che trucca Angela ed altre nell'angolo di Sabrina :D è una novità proprio recente, credo decisa solo ieri perché il palinsesto è cambiato all'improvviso! Spero anche io che la replichino stanotte :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
Era la puntata con Lucia che trucca Angela ed altre nell'angolo di Sabrina :D è una novità proprio recente, credo decisa solo ieri perché il palinsesto è cambiato all'improvviso! Spero anche io che la replichino stanotte :icon_rolleyes:

Alle 6 mi viene difficile,già sono impegnato con Indietro tutta che va in onda nella stessa ora :5eek: !! ;)

Alle 6 mi viene difficile,già sono impegnato con Indietro tutta che va in onda nella stessa ora :5eek: !! ;)
Tra l'altro, nessun umano potrebbe riuscire a seguire un programma che v in onda per due puntate al giorno rispettivamente a notte fonda e all'alba... A me è capitato perchè dovevo alzarmi presto, ma mica lo farei regolarmente :D

mats90 ha scritto:
Tra l'altro, nessun umano potrebbe riuscire a seguire un programma che v in onda per due puntate al giorno rispettivamente a notte fonda e all'alba... A me è capitato perchè dovevo alzarmi presto, ma mica lo farei regolarmente :D

Sì infatti... confido nell'intelligenza di quelli di Mediaset e stanotte mi aspetto la replica della puntata trasmessa questa mattina alle 6.
Se poi la replica delle 6 restasse fissa verrebbe risolto il :mad: problema dei blocchi dell'immagine che salta ogni notte alle 2 in punto!

mavenickster ha scritto:
Sì infatti... confido nell'intelligenza di quelli di Mediaset e stanotte mi aspetto la replica della puntata trasmessa questa mattina alle 6.
Se poi la replica delle 6 restasse fissa verrebbe risolto il :mad: problema dei blocchi dell'immagine che salta ogni notte alle 2 in punto!
Io da un pò di tempo ho l'abitudine di vederlo sul canale 85 dove non salta ;) mi è anche comodo perchè avendo il telecomando guasto è più vicino agli altri canali che guardo!

Ma che cosa sta succedendo? sto leggendo di un sacco di tagli in questi giorni: ieri il film di prima serata è stato tagliato il finale e stamattina di Non è la Rai hanno saltato il blocco centrale (recuperato stanotte)!

mats90 ha scritto:
Ma che cosa sta succedendo? sto leggendo di un sacco di tagli in questi giorni: ieri il film di prima serata è stato tagliato il finale e stamattina di Non è la Rai hanno saltato il blocco centrale (recuperato stanotte)!

Sì, infatti fanno cose strane... Mediaset Extra, cerca di non far capitare più queste cose...

Meno male che hanno recuperato il blocco che avevano saltato nella replica mattutina di "Non è la Rai" perché c'era un'esibizione di Sabrina Impacciatore che non ci sarebbe più stata in nessuna delle prossime puntate... :D

Ultima modifica:
mavenickster ha scritto:
Sì, infatti fanno cose strane... Mediaset Extra, cerca di non far capitare più queste cose...

Meno male che hanno recuperato il blocco che avevano saltato nella replica mattutina di "Non è la Rai" perché c'era un'esibizione di Sabrina Impacciatore che non ci sarebbe più stata in nessuna delle prossime puntate... :D
Infatti l'ho registrata! Peccato che proprio durante il suo pezzo c'è stato qualche problema di ricezione ed è saltata la trasmissione per qualche secondo :doubt:

Da domani spariscono le repliche mattutine di Non è la Rai. Al loro posto Don Luca e l'ennesima replica giornaliera di Zelig :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
Da domani spariscono le repliche mattutine di Non è la Rai. Al loro posto Don Luca e l'ennesima replica giornaliera di Zelig :icon_rolleyes:

Ma basta con Zelig e Colorado..hanno stancato!!! addirittura Colorado è partito di nuovo dal 2007.. :mad:

Ma basta con Zelig e Colorado..hanno stancato!!! addirittura Colorado è partito di nuovo dal 2007.. :mad:
Si infatti basta hanno rotto!! Cioè possibile che in trent'anni di magazzino debbano riciclare sempre le solite robe? Ho capito che quella roba fa ascolto, ma sarebbe ora di guardare un pò meno l'auditel per queste emittenti minori e trasmettere roba realmente interessante.

E poi dico, tre milioni di repliche di Zelig e Colorado e nemmeno una di Drive in e Odiens? Scandaloso

Indietro
Alto Basso