Discussioni su Mediaset Extra

LorenzX ha scritto:
Ma il Karaoke come mai l'hanno tolto subito???
Dato di fascia 18-20:30 allo 0,27% con Non è la Rai e Karaoke, il primo lasciato in seconda serata e il secondo cancellato... Non so se è la motivazione ufficiale ma il dato era ben sotto la media...

mats90 ha scritto:
Non so se è la motivazione ufficiale ma il dato era ben sotto la media...
Strano, dopo l'acclamazione che c'era stata sul forum. Probabilmente influisce anche il fatto chela gente d'estate non guarda molta TV. Sono pur sempre dati da prendere con le molle.

MyBlueEyes ha scritto:
Strano, dopo l'acclamazione che c'era stata sul forum. Probabilmente influisce anche il fatto chela gente d'estate non guarda molta TV. Sono pur sempre dati da prendere con le molle.
In realtà quel dato era quello della fascia 18-20:30 delle prime settimane di maggio, quando il palinsesto vedeva Non è la Rai alle 18 e Karaoke tra le 19:20 e le 20:10 ;) credo che gli ascolti così bassi fossero causati dall'errata collocazione di Non è la Rai... le 18 erano un orario tremendo. Infatti nella fascia precedente 15-18 erano sempre in linea con la media di rete.

Al momento invece la fascia 22.30-2:00 è tra le più viste e supera quasi sempre l'1% di share! Ne deduco che gli ascolti vadano benone :icon_cool:

Tra parentesi, puntata tagliata pure oggi: saltato gioco della Impacciatore, canzoni e gioco del diario di Ambra. E una domanda sorge spontanea... ma per quale motivo non tagliare un paio dei blocchi di Forum, o una televendita di Mediashopping?

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
vorrei o la va o la spacca, forse lo fanno dopo anni '60 il sabato sera

O la va o la spacca era una bella fiction con Ezio Greggio del 2004 che stranamente non andò benissimo su Canale 5 infatti ricordo che l'ultima puntata fu trasmessa alle 23:00 poi nel corso degli anni è stata replicata due/tre volte su Italia 1.

La sigla era bellissima http://youtu.be/0zXmuw1BDgg :D

Riguardo Colorado non mi esprimo più sono arrivati fino alla nausea...adesso stanno replicando di nuovo l'edizione 2008 bastaaaaaaaaa :doubt:

bhà non ho capito perchè replicano sempre Colorado..non se ne può più:doubt:

Ciro.S ha scritto:
bhà non ho capito perchè replicano sempre Colorado..non se ne può più:doubt:

Io credo che è una sorta di pubblicità in vista della nuova edizione di settembre con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini...l'assenza della Brescia dopo tanti anni si sentirà.

Secondo me perché fondamentalmente va bene... i dati di ascolto hanno anche sfiorato il 2%! Però che noia! Non lo vedo mai se non quando accendo per sbaglio la tv e trovo sempre gli stessi sketch orripilanti

Colorado di nuovo dall'edizione 2008...ma che palle!!!! adesso sono stufo
ma cavolo mediaset ne ha tanti programmi di successo che può fare anche il boom di ascolti.. mah :doubt:

Domanda ai fans: ma la puntata di Non è la Rai in onda alle 6 è quella della sera prima o un primo passaggio? E viene rispettato l'orario? Mi servirebbe saperlo per programmare una registrazione essendo certo dell'orario... :icon_rolleyes:

mats90 ha scritto:
Domanda ai fans: ma la puntata di Non è la Rai in onda alle 6 è quella della sera prima o un primo passaggio? E viene rispettato l'orario? Mi servirebbe saperlo per programmare una registrazione essendo certo dell'orario... :icon_rolleyes:

Non è la puntata della sera prima ma il primo passaggio di una "nuova" puntata. L'orario di inizio reale dovrebbe essere all'incirca quello indicato, ma ancora non ho verificato le mie registrazioni.

M. Daniele ha scritto:
Io credo che è una sorta di pubblicità in vista della nuova edizione di settembre con Belen Rodriguez e Paolo Ruffini...l'assenza della Brescia dopo tanti anni si sentirà.
penso anchio che senza Rossella Brescia colorado ne risentirà, secondo me questa nuova edizione servirà per far calare ancora belen, dopo sanremo son stati solo flop per lei...

farà la fine di megan gale... ricordate?

mavenickster ha scritto:
Non è la puntata della sera prima ma il primo passaggio di una "nuova" puntata. L'orario di inizio reale dovrebbe essere all'incirca quello indicato, ma ancora non ho verificato le mie registrazioni.
Grazie ;) Una piccola chicca: ho notato che la settimana prossima Iris trasmetterà di mattina Don Tonino, telefilm degli anni 80 che su quel canale c'entra ben poco e sarebbe più adatto a Mediaset Extra. Mah! Idee confuse?

adriaho ha scritto:
penso anchio che senza Rossella Brescia colorado ne risentirà, secondo me questa nuova edizione servirà per far calare ancora belen, dopo sanremo son stati solo flop per lei...

farà la fine di megan gale... ricordate?
Quoto pure io mi aspetto un calo di ascolti

Ciro.S ha scritto:
Quoto pure io mi aspetto un calo di ascolti

Mi dispiace per Rossella Brescia!!!,è stata la prima donna a condurre il programma,ormai Colorado era casa sua...davvero un peccato,molti non so perchè la odiano perchè la giucano insopportobile (gruppi su faceboock),ma io non ci trovo nulla di male a fare delle imitazioni..ed è anche brava!!! ;)

mats90 ha scritto:
Grazie ;) Una piccola chicca: ho notato che la settimana prossima Iris trasmetterà di mattina Don Tonino, telefilm degli anni 80 che su quel canale c'entra ben poco e sarebbe più adatto a Mediaset Extra. Mah! Idee confuse?

Non è la prima volta che Iris che trsmette "Don Tonino" il fatto è che mediaset extra ancora non esisteva..ma perchè devono sfruttare Extra per cose inaspettate tipo c.s.i e E.R???? :mad: :mad: :mad:

peppechennedy ha scritto:
Non è la prima volta che Iris che trsmette "Don Tonino" il fatto è che mediaset extra ancora non esisteva..ma perchè devono sfruttare Extra per cose inaspettate tipo c.s.i e E.R???? :mad: :mad: :mad:
A proposito di ER, da martedì scompare e al suo posto alle 14 va in onda in quotidiana Eleventh Hour :icon_rolleyes:

Che delusione!!!!! :doubt:
quest'estate mi aspettavo un super palinsesto:
oltre al festivalbar non ci hanno offerto più nulla...
ormai si spera per l'anno prossimo perchè manca un mese per la fine dell'estate..
:eusa_wall:

Pero' guardando gli ascolti:
Festivalbar va male, mentre Csi fa boom di ascolti ogni mercoledi ....
Anche Colorado ( vedo che qui molti si lamentano) va benissimo

Alexs88 ha scritto:
Pero' guardando gli ascolti:
Festivalbar va male, mentre Csi fa boom di ascolti ogni mercoledi ....
Anche Colorado ( vedo che qui molti si lamentano) va benissimo
Quì ci lamentiamo del fatto che colorado e la terza volta che viene replicato..però come dici tu sta andando bene

Indietro
Alto Basso