babene
Digital-Forum Platinum Master
Infatti..su questo hai pienamente ragione..ma i siti e blog qualcosa devono pur scrivere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo caso però si tratta di una vera e propria rivoluzione... più che cambiamento.reese ha scritto:Voi, come tutti i blog e siti internet, date troppo peso ai palinsesti presentati in estate per la stagione successiva. Sono bozze di palinsesti di massima, suscettibili di cambiamenti fino all'ultimo secondo. Figuriamoci quando ci sono davanti 10 mesi...
BER ha scritto:In questo caso però si tratta di una vera e propria rivoluzione... più che cambiamento.![]()
Peccato, perchè poteva essere un progetto interessante... in fondo molta gente già all'epoca chiedeva a gran voce B!S, che poi non è mai partito...reese ha scritto:Sky ha chiuso Mediaset Plus all'improvviso, senza avvertire nessuno...
Purtroppo di questo me ne ero già reso conto da secoli...babene ha scritto:BER...Mediaset fa i propri interessi, non i nostri![]()
Però è comunque un campione su cui si può fare affidamento. Ciò è dimostrato da repentine chiusure di programmi e spostamenti di palinsesti vari (tipo il mattino di Italia1 o alcuni reality...babene ha scritto:Purtroppo l'audience viene calcolato solo da quelle famiglie che hanno il dispositivo dell'auditel..non siamo io e te a decidere![]()
Non ho capito una cosa, il dispositivo auditel non è incluso in tutti gli apparecchi televisivi ?babene ha scritto:Purtroppo l'audience viene calcolato solo da quelle famiglie che hanno il dispositivo dell'auditel..non siamo io e te a decidere![]()
Questo sicuramenteCiro.S ha scritto:Secondo me si avvicinerà più a mediaset Plus
Sarà che sono pessimista, ma per me è più probabile la seconda...babene ha scritto:Io avevo scoperto subito il bandolo della matassa...la "necessità" di avere il canale chiuso da Sky...ora sta solo a capire se, via i telefilm, terranno comunque qualche vecchio show in programmazione oppure sarà proprio tale e quale a mediaset plus...io propendo per la prima ipotesi![]()
No, solo le famiglie e/o singoli che accettano di sottoporsi come "cavia"...micky97 ha scritto:Non ho capito una cosa, il dispositivo auditel non è incluso in tutti gli apparecchi televisivi ?
Ciro.S ha scritto:Secondo me si avvicinerà più a mediaset Plus
Il palinsesto di Mediaset Plus era di una ripetitività allucinante... Show che andavano in onda addirittura tre giorni di seguito! Sinceramente, ficcherei al mattino le produzioni serali, alla sera le produzioni del mattino, in seconda serata quelle del pomeriggio, in prime time i catch up dei vari prime time e il resto del palinsesto (notturno/prima mattina, pomeriggio e una prima serata a settimana) i telefilm vintage e i programmi cult. In questo modo si eviterebbe di replicare allo sfinimento i telefilm come fa ora Mediaset Extra ma non si eliminerebbe totalmente un genere che dati auditel alla mano pare aver conquistato il pubblico sicuramente più del catch up (che ricordo essere stati confinati nella passata stagione nel palinsesto notturno (Forum, Ricette di famiglia) o all'alba (Pomeriggio 5, Trasformat)babene ha scritto:Io avevo scoperto subito il bandolo della matassa...la "necessità" di avere il canale chiuso da Sky...ora sta solo a capire se, via i telefilm, terranno comunque qualche vecchio show in programmazione oppure sarà proprio tale e quale a mediaset plus...io propendo per la prima ipotesi![]()
micky97 ha scritto:Non ho capito una cosa, il dispositivo auditel non è incluso in tutti gli apparecchi televisivi ?
mats90 ha scritto:Il palinsesto di Mediaset Plus era di una ripetitività allucinante... Show che andavano in onda addirittura tre giorni di seguito! Sinceramente, ficcherei al mattino le produzioni serali, alla sera le produzioni del mattino, in seconda serata quelle del pomeriggio, in prime time i catch up dei vari prime time e il resto del palinsesto (notturno/prima mattina, pomeriggio e una prima serata a settimana) i telefilm vintage e i programmi cult. In questo modo si eviterebbe di replicare allo sfinimento i telefilm come fa ora Mediaset Extra ma non si eliminerebbe totalmente un genere che dati auditel alla mano pare aver conquistato il pubblico sicuramente più del catch up (che ricordo essere stati confinati nella passata stagione nel palinsesto notturno (Forum, Ricette di famiglia) o all'alba (Pomeriggio 5, Trasformat)