Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Eccoci ritornati![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2485875&postcount=5mavenickster ha scritto:Pare con qualche messaggio in meno...
mats90 ha scritto:Attenzione, primo terremoto al palinsesto da domenica 4 settembre:
Alle 6 del mattino, via Due per tre e dentro Non è la Rai. A seguire, Forum nello slot prima occupato dalle repliche di Eleventh Hour.
Dalle 8.40, La sai l'ultima, seguita alle 10.30 da Colorado (via Bravo bravissimo) seguito da Zelig Off.
Alle 14.00 il film in replica del sabato precedente, alle 16.20 ancora colorado e a seguire in preserale la replica de La sai l'ultimissima?
In prime time scompare Festivalbar, al suo posto viene anticipato Ciao Darwin in catch up (immagino). In seconda serata proseguirà la miniserie L'isola dei segreti. In terza serata troviamo Zelig Off, seguito da Non è la Rai (alle 2.50) e nuovamente Zelig off.
Che vi pare?
Si in effetti mi sarei aspettato anche io una sforbiciata a Zelig e Colorado, poi non capisco come mai Non è la Rai è a notte fonda mentre a quell'ora va in onda un episodio bollito di Zelig. Al mattino appare invece quella che potrebbe essere una novità, La sai l'ultima (saranno forse repliche di vecchie edizioni?).ZoroEntoni ha scritto:direi sempre peggio, praticamente trasmettono 15 ore al giorno di solo zelig e colorado, poi forum???? ma non bastano di già le stra-repliche su canale 5 e il fatto che viene trasmesso 365 giorni l'anno su canale 5 e rete 4???
Io non ho parole... veramentemats90 ha scritto:Che vi pare?