Discussioni su Mediaset Extra

Come pensavate, il canale diventa Mediaset Plus.

la mattina Non è la Rai, Forum, La Sai L'Ultima e Colorado
alle 13 verrà trasmesso Avanti un Altro di Bonolis

alla sera le repliche delle prime serate del giorno prima ( e quindi Darwin la domenica, Sangue Caldo sabato , Io Canto venerdi ecc ecc )...

Prima serata dal 4 all' 11 settembre

domenica 4: Ciao Darwin
lunedi5: Come un Delfino- I parte
martedi6 : Come un Delfino - II Parte
mercoledi 7: La notte degli Chef
giovedi 8: Anna e i Cinque 2
venerdi 9 : Io Canto 2010
sabato 10: Sangue Caldo

Alexs88 ha scritto:
Prima serata dal 4 all' 11 settembre

domenica 4: Ciao Darwin
lunedi5: Come un Delfino- I parte
martedi6 : Come un Delfino - II Parte
mercoledi 7: La notte degli Chef
giovedi 8: Anna e i Cinque 2
venerdi 9 : Io Canto 2010
sabato 10: Sangue Caldo
Non c'è una prima serata decente tolto Ciao Darwin... :icon_rolleyes: spero qualcosa di meglio nel palinsesto notturno, e soprattutto che rimanga Non è la Rai in terza serata

Alexs88 ha scritto:
Come pensavate, il canale diventa Mediaset Plus.

la mattina Non è la Rai, Forum, La Sai L'Ultima e Colorado
alle 13 verrà trasmesso Avanti un Altro di Bonolis

alla sera le repliche delle prime serate del giorno prima ( e quindi Darwin la domenica, Sangue Caldo sabato , Io Canto venerdi ecc ecc )...

insomma mediaset plus non aveva non è la rai,la sai l'ultima e i telefilm made in mediaset come due per tre...speriamo ancora in qualcosa di meglio...

peppechennedy ha scritto:
insomma mediaset plus non aveva non è la rai,la sai l'ultima e i telefilm made in mediaset come due per tre...speriamo ancora in qualcosa di meglio...
Due per tre è stato segato: gli unici superstiti sono Non è la Rai e La sai l'ultima!

Comunque presumo proprio che a metà mattina andrà in onda Pomeriggio 5 al posto di Colorado e che alle 14 arriverà Mattino 5. Comunque, contento per Avanti un altro alle 13, al preserale raramente riuscirò a vederlo e amando Bonolis non potrò perdermelo ;)

babene ha scritto:
Si...ma anche Mediaset Extra deve essere per le donne ;)

si questo non lo metto in dubbio,però già c'è la 5 che ha questo compito...
vediamo altri giorni di palinsesto se c'è un altro pò di vintage..

Esattamente...ME si avvicina al target di La5 e C5. Ad ogni modo ecco la notizia sul 'nuovo' Mediaset Extra.

RIVOLUZIONE A MEDIASET EXTRA: VIA I TELEFILM, PIU’ SPAZIO ALLA CATCH UP TV. IN ARRIVO AVANTI UN ALTRO E SANGUE CALDO

- no copia/incolla integrali grazie

E a voi che ne pensate della “svolta plus” di Mediaset Extra? Quali programmi replichereste?

Ultima modifica di un moderatore:
Fanta-Boy ha scritto:
E a voi che ne pensate della “svolta plus” di Mediaset Extra? Quali programmi replichereste?

Amici di Maria de Filippi,il meglio del meglio di pomeriggio 5, a gentile richiesta,Supposta per te,Bugiardissimo,maratone di kalispera il fine settimana,e ovviamente non può mancare uomini e donne story/present/future

una cagata pazzesca

poi mi fa ridere PierSilvio quando ai pubblicitari dice: Mediaset...bla bla bla... azienda leader...tecnologia... digitale... ma i contenuti???? Solo Iris e Italia2 si salvano, e infatti quest'ultimo non si vede da nessuna parte (e in un'intervista Tiraboschi l'ha ammesso)

quello lo dice solo per farsi bello al telegiornale davanti alle casalinghe di voghera... In borsa poi il titolo parla d'altro

Indietro
Alto Basso