mats90
Digital-Forum Senior Master
La mia domanda è... la rischiano o la auspicano?ZoroEntoni ha scritto:con sta rivoluzione rischieranno un netto calo di ascolti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La mia domanda è... la rischiano o la auspicano?ZoroEntoni ha scritto:con sta rivoluzione rischieranno un netto calo di ascolti!
Sì... un aumento di pomodori lanciati al televisore!!babene ha scritto:Io direi..un aumento![]()
LorenzX ha scritto:Sì... un aumento di pomodori lanciati al televisore!!![]()
babene ha scritto:Certo...ma sai a Mediaset quanto gli dispiace che lo fai?![]()
Si ma se li sostituiscono per dare perle televisive quali Come un delfino, La notte degli chef o Io canto, cento volte meglio i telefilm.andrewhd ha scritto:e poi non siete contenti che tolgono i telefilm ogni volta che cambio sul 34 ci sono solo gli episodi di magnum p.i e a team ripetuti all'inverosimile, lo stesso per colorado e zelig
mats90 ha scritto:Si ma se li sostituiscono per dare perle televisive quali Come un delfino, La notte degli chef o Io canto, cento volte meglio i telefilm.
Tra l'altro, da segnalare il paradosso del palinsesto pomeridiano di mercoledì. Come sapete, nella fascia pomeridiana andrà in onda la prima serata del giorno prima, mentre in preserale quella di due giorni prima. Mercoledì infatti andrà in onda prima la seconda parte della fiction Come un delfino, e a seguire la prima parte. Ma il senso?![]()
A quanto pare...andrewhd ha scritto:una specie di timeshift......a giorni!!!????
Con mediaset il senso non esistemats90 ha scritto:Si ma se li sostituiscono per dare perle televisive quali Come un delfino, La notte degli chef o Io canto, cento volte meglio i telefilm.
Tra l'altro, da segnalare il paradosso del palinsesto pomeridiano di mercoledì. Come sapete, nella fascia pomeridiana andrà in onda la prima serata del giorno prima, mentre in preserale quella di due giorni prima. Mercoledì infatti andrà in onda prima la seconda parte della fiction Come un delfino, e a seguire la prima parte. Ma il senso?![]()
E' vero, è sparito, ora rimane solo alle 6 del mattino. Tra l'altro sostituito dalla replica de La sai l'ultima?, forse perchè alle 3.00 era previsto Trasformat (si saranno accorti che è terminato da metà anno?) e volevano un programma che coprisse anche quella mezz'ora? Ripeto, ma il senso?daniel90 ha scritto:avete tolto non è la rai dal palinsesto notturno da settimana proxima complimenti vi state tirando la zappa sui piedi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()