Discussioni su Mediaset Extra

ale89 ha scritto:
Secondo me alle 14 dovrebbero mettere la replica della prima serata o di Italia1 o di rete4 (quando fanno i programmi) e non solo Canale5...

Infatti, così sarà.

Alexs88 ha scritto:
Tutti ad annunciare il tracollo, ma ieri col nuovo meccanismo di catch up tv, ben l'1,3% con la replica di Darwin
Quasi il doppio rispetto a quanto faceva il Festivalbar
Vedremo domani ....

la prima serata penso che sia forte, scommetto che anche oggi e domani farà ottimi ascolti con la replica della fiction "Come un delfino", ma è il day-time che tracollerà!

a me piace di più ma le repliche di mistero e gli altri programmi? per il gf, amici e verissimo come si farà? la5? si sa niente?... (spero extra però)! :D così almeno i canali acquistano un'identita!!!

nokiatony ha scritto:
a me piace di più ma le repliche di mistero e gli altri programmi? per il gf, amici e verissimo come si farà? la5? si sa niente?... (spero extra però)! :D così almeno i canali acquistano un'identita!!!

Il gf ed amici io li lascerei su la 5...

peppechennedy ha scritto:
Il gf ed amici io li lascerei su la 5...
Almeno questo, lasciamolo respirare! Di gf ce n'è già abbastanza tra Canale 5, La5 e i due canali Premium Extra... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Almeno questo, lasciamolo respirare! Di gf ce n'è già abbastanza tra Canale 5, La5 e i due canali Premium Extra... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
extra è a pagamento... su la5 lascerei solo i day time e il live!a che serve allora extra???! il gf live 24 ore su 24 sarebbe meglio gratis!...:eusa_whistle:

BER ha scritto:
Concordo.
Per il resto, stasera e domani sera posso vedere "Come un delfino" che non ho avuto l'occasione di vedere a marzo. 22% e 27% di share è stato ottimo come risultato su Canale 5, si vede che non è la classica fiction Mediaset per donnine che regna da anni su Canale 5. Bene.

jack2121 ha scritto:
Concordo.
Per il resto, stasera e domani sera posso vedere "Come un delfino" che non ho avuto l'occasione di vedere a marzo. 22% e 27% di share è stato ottimo come risultato su Canale 5, si vede che non è la classica fiction Mediaset per donnine che regna da anni su Canale 5. Bene.

ed è una delle rarissime fiction mediaset ad avere fatto buoni ascolti, visto che il 99% floppano, cmq anch'io non l'ho visto al primo passaggio, quindi quasi quasi guardo le repliche delle 2 parti di m.extra.....!

nokiatony ha scritto:
extra è a pagamento... su la5 lascerei solo i day time e il live!a che serve allora extra???! il gf live 24 ore su 24 sarebbe meglio gratis!...:eusa_whistle:
Non credo questo sia possibile... è un pò come se uno volesse la Serie A gratis tutte le domeniche... :icon_rolleyes:
Comunque resto sulla mia posizione: free ci sono Canale5, Canale5 +1 e La5; direi che per il gf sono più che sufficienti...

Oggi La sai l'ultima è iniziata alle 8.10 anzichè alle 8.40. Chissà per quale motivo non si degnano di compilare il palinsesto per come è effettivamente...

babene ha scritto:
Ci fanno uscire pazzi...un po di serietà, suvvia...
Potremmo indire un concorso, segnala il palinsesto. Ognuno di noi segue la fascia che interessa a lui e segnala gli orari effettivi :lol:

mats90 ha scritto:
Oggi La sai l'ultima è iniziata alle 8.10 anzichè alle 8.40. Chissà per quale motivo non si degnano di compilare il palinsesto per come è effettivamente...
forse perchè c'è il "rischio" che facciano più ascolti? :D

andrewhd ha scritto:
ricordiamo chi sono i direttori......
eh già... :icon_rolleyes:

lo stesso motivo perchè hanno spostato "non è la Rai" dal pomeriggio di mediaset extra. il buon Donelli avrà avuto nel suo ufficio tutti i giorni la De Filippi a sbraitare :D

Indietro
Alto Basso