Discussioni su Mediaset Extra

Giuro che non credo esista al mondo un canale tv al quale vengono fatte le pulci tutti i santi giorni come accade a Mediaset Extra. Però leggo un sacco di messaggi straordinariamente fantasiosi, alcuni esilaranti.

reese ha scritto:
Giuro che non credo esista al mondo un canale tv al quale vengono fatte le pulci tutti i santi giorni come accade a Mediaset Extra. Però leggo un sacco di messaggi straordinariamente fantasiosi, alcuni esilaranti.
anche cielo all'inizio

reese ha scritto:

Sarà che questo canale lascia basiti in tanti e per vari motivi, visto che a commentare queste cose siamo veramente in tanti. E se siamo veramente in tanti, credo lo si debba alla programmazione (almeno quella dei primi 9 mesi) che ha spinto tanta gente ad appassionarsi, e di questo va dato merito a chi ha organizzato i programmi da mandare e anche la vocazione originaria del canale. La tv per molte persone è una vera e propria passione e la seguono come tale...

Poi, se ti danno fastidio certi messaggi, puoi non leggerli... ;) Ma per il momento, di fantasioso ci sono solo gli orari segnalati da Mediaset, e non sono nemmeno particolarmente esilaranti...

In realtà non sono molti a scrivere in questa pagina, ma sono sempre i soliti piuttosto prolifici.

E se dovessi rettificare, precisare o smentire ogni singola castroneria che leggo, avrei tempo per poche altre cose...

mats90 ha scritto:
Sarà che questo canale lascia basiti in tanti e per vari motivi, visto che a commentare queste cose siamo veramente in tanti. E se siamo veramente in tanti, credo lo si debba alla programmazione (almeno quella dei primi 9 mesi) che ha spinto tanta gente ad appassionarsi, e di questo va dato merito a chi ha organizzato i programmi da mandare e anche la vocazione originaria del canale. La tv per molte persone è una vera e propria passione e la seguono come tale...

Poi, se ti danno fastidio certi messaggi, puoi non leggerli... ;) Ma per il momento, di fantasioso ci sono solo gli orari segnalati da Mediaset, e non sono nemmeno particolarmente esilaranti...

quoto,riquoto e straquoto ogni parola!!!! :icon_thumleft:

reese ha scritto:
In realtà non sono molti a scrivere in questa pagina, ma sono sempre i soliti piuttosto prolifici.

E se dovessi rettificare, precisare o smentire ogni singola castroneria che leggo, avrei tempo per poche altre cose...
Boh, a me sembra che siamo un bel gruppetto... E ad ogni modo, l'incremento di post in questa discussione mi pare abbia coinciso con l'aumento degli ascolti del canale che finora ha offerto una programmazione ottima nonostante, almeno secondo me, diversi errori di gestione come la scorretta indicazione degli orari nei palinsesti, tagli o altro... Sinceramente, non capisco perchè infastidirsi tanto e mi dispiace anche... potrebbe essere un ottimo modo per comprendere come lo spettatore recepisce un canale e correggere eventuali errori...

Ma io non mi arrabbio, è che ci sono purtroppo delle cose da - da spettatore - infastidirebbero anche me, ma - da addetto ai lavori - so essere inevitabili.

reese ha scritto:
Ma io non mi arrabbio, è che ci sono purtroppo delle cose da - da spettatore - infastidirebbero anche me, ma - da addetto ai lavori - so essere inevitabili.
Ma infatti qui nessuno ne fa una colpa a te e mi dissocio da certi commenti che sono eccessivamente aggressivi... Sicuramente da spettatore risulterà incomprensibile mandare un'ora di panche per inversione di Mediashopping per poi tagliare venti minuti del programma successivo, ma evidentemente ci saranno dei motivi di convenienza o di chissà cosa per Mediaset nel fare così... Da spettatore e amatore della televisione però posso solo dire che una programmazione di questo tipo crea disaffezione e senso di smarrimento specialmente tra gli spettatori "occasionali", che si trovano programmi già iniziati o già finiti o inspiegabilmente monchi... Poi le ragioni le sapranno i Gran Capi, ma noi lo constatiamo e basta ;)

Mi sembra un'osservazione condivisibile.

Mi porto avanti: Mercoledì evitate proprio di guardarla Non è La Rai, se non volete che si ingrossi il fegato più del solito.

reese ha scritto:

Mi porto avanti: Mercoledì evitate proprio di guardarla Non è La Rai, se non volete che si ingrossi il fegato più del solito.
vergognoso... che mandano a farle le cose se poi le tagliano? bah!

reese ha scritto:

E vabbè, vorrà dire che il registratore lo programmo per minor durata. Se magari poteste in futuro evitare di tagliare secchiate o debutti di canzoni o la Impacciatore ci rendereste la pillola meno amara ;)

Anche io parlo da amatore della tv, la seguo da 20 anni...i tagli sono una cosa noiosa, assai...a me piace intervenire in questo thread anche se a volte ho detto delle castronerie, lasciatemelo passare.

Ovviamente le nostre lamentele sono per Mediaset, non per te, reese..mica sei tu a decidere?

Da martedì 13 alle 11 arriva Pomeriggio Cinque ed un bel Mattino Cinque alle 16.30 al posto della Sai L'ultima? non glielo mettiamo? :D

Fanta-Boy ha scritto:
Da martedì 13 alle 11 arriva Pomeriggio Cinque ed un bel Mattino Cinque alle 16.30 al posto della Sai L'ultima? non glielo mettiamo? :D
Non so, il palinsesto pomeridiano, compresso tra due repliche di prime time dalla durata molto variabile, lo vedo molto traballante ;)

Ultima modifica:
Ho letto di non è la rai di domani fantastico xfetto propio booom!!! reese so ke nn è colpa tua ma xke non è la rai non è stata tenuta in orario notturno ke nn aveva tagli almeno??? forse xke propio voglio far di tutto x togliersela dai piedi e nn rimarrei stupito se tra un po sparisse a questo punto purtroppo a malincuore xke è un gran pekkato andava beniximo di pomeriggio e di notte ora propio è ridotta in un angolo buio e tutta tagliata a brandelli!!!!! :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso