Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Quindi mi chiedevo...la replica di questa notte sarà sempre della puntata sbagliata di stamattina oppure sarà corretta?

Nessun errore. La puntata di oggi era volutamente la replica di Lunedì.

mats90 ha scritto:
Una piccola domanda tecnica che non riguarda solo Extra ma in generale: qualcuno sa come funziona l'inserimento del logo? è a timer?
Credo che venga associato ad ogni programma in modo manuale precedentemente o comunque è tutto automatico, in base al tipo di trasmissione (se 4/3 o 16:9) il sistema si adegua e sceglie il logo corretto.
Altrimenti potrebbero venire impostati prima come nel caso dei programmi con logo differenziato (millionario, motogp, etc...)

Fanta-Boy ha scritto:
Mi spiegate il senso di Verissimo sia su La5 che su Mediaset Extra?
Credo lo stesso di quando era sia su La5 che su Mediaset Plus :D piuttosto, non capisco che puntate di Pomeriggio 5 potranno andare in onda il sabato e la domenica :eusa_think: ad ogni modo meno male che hanno confermato l'appuntamento su La5 così non me lo perdo :D

Ultima modifica:
non ci credo... anche su LA5... bah... non bastava solo sue xtra.. mediaset plus era per poche persone, solo per gli abbonati.. extra no! bah...

C'era Forum e una fiction...forse hanno dato 2 puntate di forum. Alle 17.10 dici che sarà una puntata nuova? Mi pare che stanno replicando tutto ciò che hanno trasmesso la scorsa settimana...

babene ha scritto:
C'era Forum e una fiction...forse hanno dato 2 puntate di forum. Alle 17.10 dici che sarà una puntata nuova? Mi pare che stanno replicando tutto ciò che hanno trasmesso la scorsa settimana...
Perlomeno è prevista ;) io so solo che oggi Non è la Rai è stato trasmesso intero ed è andato in onda fino alle 7.10 circa...

Conta che stamattina c'era una situazione particolare, con Avanti un altro con una durata ancora più lunga del normale, la fiction al posto della d'Urso in tarda mattinata... ;)

babene ha scritto:
Nemmeno adesso c'è La sai l'ultima...mmmm...cassata?
C'è Zelig... Non so che dire, la guida lo dava per le 17.10 e Zelig non era previsto... Magari controlla come finisce Zelig tra qualche decina di minuti...

Forse si sono accorti dell'errore di oggi, perchè da domani sparisce Avanti un altro alle 7 del mattino e compare Zelig Off - Pillole, che dura un quarto d'ora ;) A naso, conoscendo bene o male le durate di tutti i programmi, il palinsesto dovrebbe essere corretto ;)

Appunto..perchè cosi, oggi, hanno fatto Avanti un altro 2 volte nel giro di poche ore...

Speriamo che sia tutto ok domani :)

Indietro
Alto Basso