Discussioni su Mediaset Extra

E' misteriosamente apparsa in palinsesto di venerdì notte una puntata di Non è la Rai, all'1.05 ;)

inoltre, la domenica non andrà in onda Quarto grado ma La versione di Banfi

mats90 ha scritto:
E' misteriosamente apparsa in palinsesto di venerdì notte una puntata di Non è la Rai, all'1.05 ;)

Quanto mi piacerebbe, se confermata questa replica, che si trattasse della versione integrale della puntata del 24 marzo 1994, già trasmessa la settimana scorsa ma tagliuzzata e priva di un'esibizione che volevo avere... :cry:

mavenickster ha scritto:
Quanto mi piacerebbe, se confermata questa replica, che si trattasse della versione integrale della puntata del 24 marzo 1994, già trasmessa la settimana scorsa ma tagliuzzata e priva di un'esibizione che volevo avere... :cry:
Potrebbe essere una buona occasione per giocarsi un "recupero" :D

Comunque probabilmente sarà così anche in futuro: Io canto dura tanto e da quanto ho capito non vogliono tardare la messa in onda di Avanti un altro, che se andasse in onda Zelig andrebbe tardissimo. Quindi inseriscono Non è la Rai dopo Avanti un altro ;)

babene ha scritto:
Non è la rai di stamattina trasmessa senza interruzioni pubblicitarie :D
Capita da diversi giorni, sia perchè il primo blocco pubblicitario della giornata va dopo le 8, sia perchè il promo di Forum o Zelig lo danno prima di Anicaflash ;)

A proposito di promo, da diversi giorni stanno dando quasi esclusivamente quelli di Canale 5!

urgente: la puntata di stanotte di non è la rai sarà quella di stamattina??? perchè mi è finito il nastro della videocassetta e mi mancano 15 minuti di puntata accidenti.... reese se ci sei dimmelo grazie....!!!

daniel90 ha scritto:
urgente: la puntata di stanotte di non è la rai sarà quella di stamattina??? perchè mi è finito il nastro della videocassetta e mi mancano 15 minuti di puntata accidenti.... reese se ci sei dimmelo grazie....!!!

Secondo me è probabile, anche se spero di no perché preferirei si facesse un recupero delle puntate trasmesse tagliuzzate la settimana scorsa (quella del 24/3/1994 è quella a cui tengo di più).

daniel90 ha scritto:
Anche secondo me è molto probabile che sia quella di stamattina ;) comunque state in campana e non fidatevi troppo dell'orario... sintonizzatevi un pò prima ;)

babene ha scritto:
La puntata odierna de "La sai l'ultima" era diversa dalle altre...era già l'edizione nuova del 1993?

No, era sempre 1992 ma una puntata speciale trasmessa in diretta dallo Studio 1 di Mirabilandia

Indietro
Alto Basso