Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mats90 ha scritto:E' misteriosamente apparsa in palinsesto di venerdì notte una puntata di Non è la Rai, all'1.05![]()
Potrebbe essere una buona occasione per giocarsi un "recupero"mavenickster ha scritto:Quanto mi piacerebbe, se confermata questa replica, che si trattasse della versione integrale della puntata del 24 marzo 1994, già trasmessa la settimana scorsa ma tagliuzzata e priva di un'esibizione che volevo avere...![]()
Capita da diversi giorni, sia perchè il primo blocco pubblicitario della giornata va dopo le 8, sia perchè il promo di Forum o Zelig lo danno prima di Anicaflashbabene ha scritto:Non è la rai di stamattina trasmessa senza interruzioni pubblicitarie![]()
daniel90 ha scritto:urgente: la puntata di stanotte di non è la rai sarà quella di stamattina??? perchè mi è finito il nastro della videocassetta e mi mancano 15 minuti di puntata accidenti.... reese se ci sei dimmelo grazie....!!!
Anche secondo me è molto probabile che sia quella di stamattinadaniel90 ha scritto:urgente: la puntata di stanotte di non è la rai sarà quella di stamattina??? perchè mi è finito il nastro della videocassetta e mi mancano 15 minuti di puntata accidenti.... reese se ci sei dimmelo grazie....!!!
babene ha scritto:La puntata odierna de "La sai l'ultima" era diversa dalle altre...era già l'edizione nuova del 1993?
Bella!! Stanotte me la godoreese ha scritto:No, era sempre 1992 ma una puntata speciale trasmessa in diretta dallo Studio 1 di Mirabilandia
E anche alle 7.30 circababene ha scritto:Alle 3.30