Discussioni su Mediaset Extra

Il telespettatore normale fa una sorta di: quello che trovo, guardo...

Ecco perchè il canale non è attento, ma trasmette solo per riempire le 24 ore ;)

babene ha scritto:
Il telespettatore normale fa una sorta di: quello che trovo, guardo...

Ecco perchè il canale non è attento, ma trasmette solo per riempire le 24 ore ;)
Beh, ecco un altro motivo per cui lo spettatore preferisce la tv di un tempo a quella attuale...

Tra parentesi, Non è la Rai salta pure giovedì mattina. A proposito di palinsesti impazziti

mavenickster ha scritto:
Come mai per l'ennesima volta viene maltrattato "Non è la Rai"?
Non è soltanto Non è la Rai a subire modifiche... Ieri notte ho acceso per preparare la registrazione per le 6 e anzichè Forum c'era Sangue caldo... fiction che cambia continuamente collocazione tanto che ho letto vari fans di questa fiction destabilizzati perchè non hanno trovato il programma quando sapevano sarebbe andato in onda...

Stessa cosa per La sai l'ultima come appena citato sopra, che ha subito spostamenti imprevedibili...

Ultima modifica:
Che poi me ne sono accorto solo adesso: alla fine hanno saltato la puntata di "Non è la Rai" che doveva andare in onda ieri. Avevano pianificato da tempo che ieri non ci sarebbe stato, non potevano trasmettere oggi la puntata che doveva andare in onda ieri? Lo possono fare domani? :mad:
Che sfacelo questo canale...

mavenickster ha scritto:
Che poi me ne sono accorto solo adesso: alla fine hanno saltato la puntata di "Non è la Rai" che doveva andare in onda ieri. Avevano pianificato da tempo che ieri non ci sarebbe stato, non potevano trasmettere oggi la puntata che doveva andare in onda ieri? Lo possono fare domani? :mad:
Che sfacelo questo canale...
Ah giusto ero convinto che la puntata mai montata fosse quella del 12 e non del 14 (quindi domani sarà venerdì 15 aprile). Certo ormai visto che verranno cancellate poco conta... Sarebbe bello se si riuscisse almeno a replicare la puntata speciale del 22 aprile con il compleanno di Ambra ma mi sa che non ce la facciamo

E vabbe...tutto a scatola chiusa?

Si, giustamente la tv deve servire solo per vedere cose colorate che si muovono all'interno di una scatola elettrica...

Io eliminerei altro invece... ;)

zam zam te pareva non è la rai cancellata bene a ki devo fare i complimenti x questa decisione??? a bè a quel simpaticone di donelli ke ha nel cuore solo il suo uomini e donne il suo pomeriggio 5 santo forum grande fratello e stupidate varie... è la tesi ke dicevo già da tempo da quando non è la rai e stata spostata dal pomeriggio alla notte alle 2 serpi dava molto ma molto fastidio di notte xke?? boh!! e alle 6.00 ora x cosa tg5 forse??? no dai ragazzi adesso è troppo ma sarà possibile ke nn ci sia uno che ragioni a mediaset extra questo canale andava benissimo fino a poko tempo fa ora l'hanno rovinato del tutto!!! ps x babene fa niente x la puntata erano solo 15 minuti ke mi mancano non ce problema grazie comunque!!!

babene ha scritto:
Il canale diventa totalmente "la tv del giorno dopo" ;)

Finalmente,i nostri sogni sono diventati realta!!! :D

adesso posso andare a salutare Ambra, l'ingegnere Meneghetti e tutta l' Arena di Verona... diamo un felice benvenuto a Barbara d'Urso, Sottile,De filippi e compagnia bella!!!! :D
però ogni tanto ci sta ridere un pò con una barzelletta ;)

mi darò conforto con le registrazioni che contengono quei belli slogan... una Tv da rivivere e non da cestinare..

reese ha scritto:
Fosse per me eliminerei anche la guida tv
L'unica cosa che riuscite a eliminare sono gli spettatori, dato che nessuno capisce più cosa, come e quando deve andare in onda, e se qualcuno segnala le variazioni qui dove sa che c'è qualcuno a cui possono interessare viene pure sfottuto...

Indietro
Alto Basso