Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No vabbè non è che me la prenda... più che altro mi lascia perplesso ciò che lasci trasparire con i tuoi messaggi... sembra quasi che questo canale non debba essere considerato...reese ha scritto:Suvvia, non prendertela.
![]()
D'accordo, intanto però se non avessi segnalato a babene che domani in realtà La sai l'ultima? è in onda ma ad un orario diverso dal solito (grazie alla guida tv) ci sarebbe stato il rischio che si perdesse la puntata... poi magari l'avrebbe scoperto in un altro modo, ma non mi pare di aver fatto nulla di gravereese ha scritto:Come accadeva per RaiSat Extra, come accadeva per Mediaset Plus, come accade (in misura molto minore) con La7D, tutti i canali di catch-up sono vittime delle variazioni di palinsesto delle reti da cui attingono, sommate alle loro, sommate all'imprecisione storica che denota i palinsesti reali di tutte le emittenti generaliste rispetto a quelli pubblicati dalle guide tv.
Insomma, dannarsi per le variazioni non vale la pena.
reese ha scritto:Suvvia, non prendertela.
![]()
Se vogliamo dirne un'altra, hanno anticipato Domenica 5 alla prima serata di Domenica tra le 21 e l'1... 4 ore per un programma che ne dura 5...daniel90 ha scritto:nuovo cambio di palinsesto non è la rai neanke venerdi mattina solo alle 1.00 di notte invariato sabato e domenica ancora presenti alle 6.00!!!
A parte che vorrei capire il senso di dare un programma in prima serata dopo due passaggi al pomeriggio (se non quello di affossare l'emittente), ma vorrei sapere che scusa si inventeranno per giustificare quest'ennesima modifica. Quarto grado e Colorado non hanno subito variazioni sulle reti generalisteArmy 86 ha scritto:E sempre sull'onda dei cambiamenti, la seconda puntata di Colorado non la faranno più di sabato alle 21.10, domenica alle 14.00 e lunedì alle 18.10, ma la replicheranno sabato alle 14.00 (sabato alle 21.10 ci sarà Quarto Grado), domenica alle 18.15 e martedì alle 21.10.