Discussioni su Mediaset Extra

Hanno avuto il buon senso di cassare Baila almeno dal daytime, sarà sostituito da fiction in catch up ;)

babene ha scritto:
Quanto meno Forum e Domenica 5...non hanno ragione di esistere!
Forum assolutamente, Domenica 5 paradossalmente va anche bene, se confrontata con le altre prime serate ;) le zavorre sono Baila, Io canto, e Quarto grado!

mats90 ha scritto:
Forum assolutamente, Domenica 5 paradossalmente va anche bene, se confrontata con le altre prime serate ;) le zavorre sono Baila, Io canto, e Quarto grado!
Invece Le iene è andato benissimo, ieri ha portato la seconda serata ad oltre l'1,66 (terminato a mezzanotte circa) ;) male invece il daytime, a parte la 9-12 con La sai l'ultima

Di che anno era la puntata de "La sai l'ultima" andata in onda mercoledì pomeriggio?

Giangy ha scritto:
Di che anno era la puntata de "La sai l'ultima" andata in onda mercoledì pomeriggio?
Queste puntate de "La sai l'ultima" sono di parecchi anni fa (quasi una ventina d'anni fa), come ha scritto peppechennedy. :icon_cool:

Infatti questo sabato ho visto il giovane studente Enrico Brignano che ha vinto la puntata, mettendo in mostra tutto il suo talento che lo hanno fatto diventare uno dei comici più famosi al giorno d'oggi!! ;)

mats90 ha scritto:
Ah non sapevo, io di Mediaset Extra ormai guardo solo Avanti un altro e La sai l'ultima? la notte :badgrin:
Anch'io guardo molte volte "La sai l'ultima" e "Avanti un altro", quando me lo perdo nel pomeriggio sia su Canale 5 che su Canale 5 +1. :icon_cool:

Perciò con Mediaset Extra non mi perdo nessuna puntata di "Avanti un altro". ;)

luc1428 ha scritto:
Queste puntate de "La sai l'ultima" sono di parecchi anni fa (quasi una ventina d'anni fa), come ha scritto peppechennedy. :icon_cool:

Infatti questo sabato ho visto il giovane studente Enrico Brignano che ha vinto la puntata, mettendo in mostra tutto il suo talento che lo hanno fatto diventare uno dei comici più famosi al giorno d'oggi!! ;)
Si sono visti pure dei giovanissimi Marco Berry ed Emanuela Tittocchia! :D

Jill Cooper portava la busta coi risultati delle votazioni...

su questo canale come per i nuovi canali mediaset dovrebbero trovare una soluzione per gli stacchi pubblicitari... a volte i programmi vengono troncati senza alcun criterio, perchè tutti hanno gli stessi spazi pubblicitari...

Non tutte le interruzioni pubblicitarie interrompono a casaccio. Per fortuna. Ad esempio, in prima serata non ci sono questo tipo di interruzioni, la prima arriva alle 23.40.

Da spettatore capisco che sia poco piacevole, ma è un modello commerciale adottato in Spagna prima ancora che da noi.
Sia chiaro, non tutto ciò che viene dall'estero è perfetto...

;)

non ho fatto caso agli orari, ma di solito seguo la tv di sera/notte.

Potrebbero automattizzare gli stacchi impostando per ogni "registrazione" dei "segnalibri" dove è possibile far avviare gli spot pubblicitari...
per i programmi tv si potrebbero utilizzare benissimo le scalette fornite dalle varie regie, per i film e telefilm si potrebbe fare un po' di "lavoro" durante la messa in diretta. :eusa_think:

E' veramente fastidioso con i telefilm e film...:doubt:

grazie per la spiegazione, spero in una diversa "politica pubblicitaria" su questi canali...

con il digitale credevo fosse possibile utilizzare qualche sistema computerizzato per la messa in onda.

Sembra che te ne sai qualcosa, per curiosità, sai mica come si mandano in onda i programmi e come si impostano gli spazi pubblicitari e lancia la pubblicità?
Non credo avvenga tutto manualmente... :D Povero cristo. :lol:

Indietro
Alto Basso