Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosa?babene ha scritto:Fiction![]()
Cassate altre cose, anche...![]()
Forum assolutamente, Domenica 5 paradossalmente va anche bene, se confrontata con le altre prime seratebabene ha scritto:Quanto meno Forum e Domenica 5...non hanno ragione di esistere!
Invece Le iene è andato benissimo, ieri ha portato la seconda serata ad oltre l'1,66 (terminato a mezzanotte circa)mats90 ha scritto:Forum assolutamente, Domenica 5 paradossalmente va anche bene, se confrontata con le altre prime seratele zavorre sono Baila, Io canto, e Quarto grado!
Giangy ha scritto:Di che anno era la puntata de "La sai l'ultima" andata in onda mercoledì pomeriggio?
Queste puntate de "La sai l'ultima" sono di parecchi anni fa (quasi una ventina d'anni fa), come ha scritto peppechennedy.Giangy ha scritto:Di che anno era la puntata de "La sai l'ultima" andata in onda mercoledì pomeriggio?
Anch'io guardo molte volte "La sai l'ultima" e "Avanti un altro", quando me lo perdo nel pomeriggio sia su Canale 5 che su Canale 5 +1.mats90 ha scritto:Ah non sapevo, io di Mediaset Extra ormai guardo solo Avanti un altro e La sai l'ultima? la notte![]()
Si sono visti pure dei giovanissimi Marco Berry ed Emanuela Tittocchia!luc1428 ha scritto:Queste puntate de "La sai l'ultima" sono di parecchi anni fa (quasi una ventina d'anni fa), come ha scritto peppechennedy.![]()
Infatti questo sabato ho visto il giovane studente Enrico Brignano che ha vinto la puntata, mettendo in mostra tutto il suo talento che lo hanno fatto diventare uno dei comici più famosi al giorno d'oggi!!![]()