Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Perchè si salta al 1997? Non trasmetteranno tutto?
Nel 1996 non andò in onda ;)

Ho notato che in questi giorni la fascia 9-12 ha subito un drastico calo, passando dall'essere la più seguita fino a diventare la meno seguita (se togliamo lo scandaloso 0,17% di Baila di ieri :D). Stesso calo anche per la 12-15... ci sarà qualche problema tecnico?

babene ha scritto:
Ah si, avevo frainteso :)

Non saprei...è la fascia della messa in onda de La sai l'ultima...

Strano...
Ieri è tornata a livelli accettabili ;) Segnalo che stasera al posto di Zelig Off andrà in onda Videochat con Gerry Scotti :eusa_think:

babene ha scritto:
Videochat??? E cosa c'entra trasmetterla su un canale televisivo????
Lo facevano anche su LA5 sempre in seconda serata con le videochat del GF. ;)

babene ha scritto:
La5 è un canale femminile...questo no....o si??
Ha Mediaset Extra ha un target femminile, nella presentazione dei palinsesti viene messo vicino a Canale5 e La5.

Lo vedi dalla programmazione :) Essendo canale 5 femminile, lo è anche Mediaset Extra dato che trasmette quello che va in onda sulla rete ammiraglia.

Comunque ancora non l'ho capito con che criterio inseriscono le prime serate nel palinsesto pomeridiano. Leggo ora che è comparso Baila nel preserale di domani (sabato) :lol:

babene ha scritto:
Meno male che Baila è statao soppresso...ora chissa quante volte trasmetteranno il GF...
Il Grande Fratello è aria, pane, acqua eccetera eccetera per La5, secondo me siamo salvi :D

Qualcuno sa se le puntate notturne di La sai l'ultima? sono tagliate rispetto a quelle che vanno in onda di giorno come facevano con Non è la Rai? Perchè ho visto che in quella di ieri notte, a fine puntata, fanno entrare tra gli ospiti anche Biscardi che per tutta la puntata non s'è vista :icon_rolleyes:

Dubito fortemente che lo daranno pure su Mediaset Extra... daranno le solite strisce all'interno di Pomeriggio e Domenica 5, ma La5 ci farà 2 prime time su 7...

mats90 ha scritto:
Qualcuno sa se le puntate notturne di La sai l'ultima? sono tagliate rispetto a quelle che vanno in onda di giorno come facevano con Non è la Rai? Perchè ho visto che in quella di ieri notte, a fine puntata, fanno entrare tra gli ospiti anche Biscardi che per tutta la puntata non s'è vista :icon_rolleyes:
Confermo, la puntata di stanotte è durata poco più di un'ora... Ovviamente per lasciare campo libero all'ottavo passaggio nel giro di tre giorni di una strabollita replica di Forum (che andrà in onda un'altra volta dopo addirittura un'ora e mezzo dal termine della puntata)

Indietro
Alto Basso