Discussioni su Mediaset Extra

Cristian1989 ha scritto:
Se continuano di questo passo potranno chiudere presto la baracca, visto che gli ascolti sono in calo, e potrebbero farli risalire leggendo quello che scriviamo in queste pagine da mesi...evidentemente gli interessa solo la pay, il resto è solo contorno! :icon_rolleyes:

Questa è ovvietà.

Mediaset Extra è canale fatto proprio apposta cosi..non ci dobbiamo scandalizzare. Ricordatevi sempre che hanno dovuto modificarlo per la mancanza di Mediaset Plus..certo, potevano crearne un altro, ma a cosa serviva? Solo per fare un piacere a noi? Sono loro, soltanto loro, ad avere le redini in mano...

Non voglio fare polemica, solo esprimere un mio parere. Quando partirono le trasmissioni di Extra, pensai (considerando che ero da poco non più abbonato a Sky): "Questo canale farebbe una bella coppia con Plus". Ed infatti, speravo che dopo lo switch off nazionale i due canali sarebbero stati accoppiati (e non accorpati). Con questa modifica invece (comunque legittima dal momento che Mediaset avrà avuto le sue ragioni), devo ammettere che uno dei migliori canali free del digitale è secondo me peggiorato considerevolmente. A questo punto, mi auguro che in futuro un canale di stampo comedy come stava diventando Extra (le commedie storiche italiane il sabato alle 23 e quelle 'più recenti' il giovedì sera; show comici di Mediaset - e do qualche idea: "Dillo a Wally"; "Barracuda"; "Mai dire..."; "Mio fratello è Pakistano" ecc. - sitcom americane ed italiane) possa vedere la luce. Al momento, ribadisco, mi dispiace per un ottimo canale che ha perso pezzi irrimediabilmente (e per favore non toccate almeno Iris).

Io credo che Mediaset non avrebbe alcun problema (forse solo quello dello spazio... ma considerando che alla fine degli Switch-Off non manca ormai molto) a creare un canale di stampo vintage (inclusi i mitici telefilm e film) se il mercato lo richiedesse. In fondo lo stesso è stato fatto sia con Cartoonito (età prescolare), sia con for you (shopping)...

BER ha scritto:
Io credo che Mediaset non avrebbe alcun problema (forse solo quello dello spazio... ma considerando che alla fine degli Switch-Off non manca ormai molto) a creare un canale di stampo vintage (inclusi i mitici telefilm e film) se il mercato lo richiedesse. In fondo lo stesso è stato fatto sia con Cartoonito (età prescolare), sia con for you (shopping)...
Io credo che la richiesta da parte del mercato ci sia eccome, se prendiamo in esame i dati di ascolti del periodo vintage di Mediaset Extra, quando ha scavalcato le più blasonate Iris e La5... ;)

mats90 ha scritto:
Io credo che la richiesta da parte del mercato ci sia eccome, se prendiamo in esame i dati di ascolti del periodo vintage di Mediaset Extra, quando ha scavalcato le più blasonate Iris e La5... ;)
Non è detto che la cosa non si stia valutando... anche se pare che di canali free ormai manchi solo TgCom24, qualche altra cosa può anche arrivare (in base alle necessità). Come dimostra l'arrivo di Cartoonito (pareva che solo Italia2 e la All News erano in cantiere, ed invece... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )... ;)

BER ha scritto:
Non è detto che la cosa non si stia valutando... anche se pare che di canali free ormai manchi solo TgCom24, qualche altra cosa può anche arrivare (in base alle necessità). Come dimostra l'arrivo di Cartoonito (pareva che solo Italia2 e la All News erano in cantiere, ed invece... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: )... ;)
Speriamo!! :icon_bounce:

babene ha scritto:
Non ho seguito Non è la Rai stamattina..cos'hanno trasmesso?

Hanno trasmesso la puntata del 20 aprile 1994 intera, già trasmessa il 24 settembre scorso ma era stata tagliata.

Inoltre per riempire l'ora in più che c'è stata con il cambio dell'orario, hanno trasmesso due puntate di "La sai l'ultima".

mavenickster ha scritto:
Hanno trasmesso la puntata del 20 aprile 1994 intera, già trasmessa il 24 settembre scorso ma era stata tagliata.

Inoltre per riempire l'ora in più che c'è stata con il cambio dell'orario, hanno trasmesso due puntate di "La sai l'ultima".
Allora per ora stanno "Riepilogando", le puntate "inedite" dovrebbero partire da martedì con la puntata del compleanno di Ambra (mi auguro intera, quella è una puntata cult!!) :D

babene ha scritto:
Per info...Non è la rai di stamattina era ancora una replica?

Non ho ancora visionato la registrazione, ma in un altro forum dicono di sì, che era quella del 21/4/1994, l'ultima trasmessa da Mediaset Extra a fine settembre.

Pippo Franco ha detto che quella di oggi era la prima puntata di 4 con i Vip de La sai l'ultima...si tratta quindi dell'edizione 1995?

babene ha scritto:
Pippo Franco ha detto che quella di oggi era la prima puntata di 4 con i Vip de La sai l'ultima...si tratta quindi dell'edizione 1995?
Credo proprio di si! Ma allora che puntata era quella di venerdì?

Era trasmessa dallo stesso studio...ed era Vip anche quella...però mi pare non collegata a questa perchè se senti Pippo Franco, ad inizio puntata, parla di "edizione che si apre con questi 4 speciali"...

babene ha scritto:
Era trasmessa dallo stesso studio...ed era Vip anche quella...però mi pare non collegata a questa perchè se senti Pippo Franco, ad inizio puntata, parla di "edizione che si apre con questi 4 speciali"...
Adesso è in onda una puntata con le Miss ;)

Ah, per Non è la Rai invece, stamattina è finalmente andata in onda l'attesissima puntata del compleanno di Ambra e, per la cronaca, le puntate notturne sono la replica del primo passaggio delle 6 del mattino! ;)

Si, quindi 4 puntate speciali..ieri i vip, oggi le miss, ecc....quindi edizione 1995.

Bene anche per Non è la Rai...infatti da stamattina registro tutto ;)

Indietro
Alto Basso