Discussioni su Mediaset Extra

mavenickster ha scritto:
Scusate, ma ieri notte non è andato in onda "Non è la Rai" sebbene fosse in palinsesto, e altrove ho letto che la puntata di stamattina è del 21/12/1994 invece del 19/12/1994 che doveva andare in onda ieri notte. Qualcuno mi conferma questo, cioè che l'incompetenza che pervade chi lavora a Mediaset si è nuovamente manifestata e che invece di recuperare le puntate vanno avanti con i paraocchi?
Ieri La sai l'ultima? ha chiuso alle 3 del mattino ed è andato in onda Super Show per due puntate, evidentemente sono andati lunghi...

Comunque sicuro che fosse il 21/12? Ho notato che proclamano la vincitrice della gara di ballo (Angela), quindi non dovrebbe essere la puntate del 20/12? Comunque poco male, erano puntate noiose, da domani si dovrebbe partire con il Non è la Rai Cult, spezzoni delle prime edizioni, e allora sì che non c'è da perdere puntate ;)

mats90 ha scritto:
Ieri La sai l'ultima? ha chiuso alle 3 del mattino ed è andato in onda Super Show per due puntate, evidentemente sono andati lunghi...

Comunque sicuro che fosse il 21/12? Ho notato che proclamano la vincitrice della gara di ballo (Angela), quindi non dovrebbe essere la puntate del 20/12? Comunque poco male, erano puntate noiose, da domani si dovrebbe partire con il Non è la Rai Cult, spezzoni delle prime edizioni, e allora sì che non c'è da perdere puntate ;)

Il 21 dicembre 1994 ci fu la sfiducia al governo Berlusconi, e questo è attinente a quanto Ambra dice all'inizio della puntata...
Concordo che sono puntate noiose, ma giusto per completezza...

Se invece, come dici tu, era la puntata del 20/12/1994, lo si può scoprire stanotte se la mandano in onda intera in quanto quel giorno ci fu il debutto di "What's Love Got To Do With It", altrimenti vorrà dire che una puntata è stata saltata da Mediaset Extra e l'altra probabilmente non è mai stata montata, per cui si è andati dritti al 21 dicembre.

mavenickster ha scritto:
Il 21 dicembre 1994 ci fu la sfiducia al governo Berlusconi, e questo è attinente a quanto Ambra dice all'inizio della puntata...
Concordo che sono puntate noiose, ma giusto per completezza...

Se invece, come dici tu, era la puntata del 20/12/1994, lo si può scoprire stanotte se la mandano in onda intera in quanto quel giorno ci fu il debutto di "What's Love Got To Do With It", altrimenti vorrà dire che una puntata è stata saltata da Mediaset Extra e l'altra probabilmente non è mai stata montata, per cui si è andati dritti al 21 dicembre.
Non so, la puntata stamattina è finita per le 6.50 e mi pare in linea con la durata di questo periodo... credo niente tagli! Mi lascia solo perplesso la suddivisione della gara di ballo, pensavo che dopo le due semifinali (la prima di venerdì 16 dicembre andata in onda domenica notte) ci fosse direttamente la finale, e invece no :eusa_think:

Lo ripeto al posto de la sai l'ultima che va già in onda sia la mattina che il pomeriggio alle 00.55 fate non è la rai porca miseria come quest'estate ma che cavolo ci vuole zio pera fidec. Reese so che non parli più di non è la rai ma cerca di convincere i tuoi superiori a fare questo cambio ripeto tanto la sai l'ultima va gia in onda sia alla mattina che al pomeriggio non ha senso rifarla per la 3za volta al giorno. :icon_bounce: :icon_bounce:

sarebbe bello se facessero rivedere la ruota della fortuna quella condotta da mike buongiorno,ok il prezzo e' giusto nelle edizioni di sabani e iva zanicchi e il pranzo e' servito e perche' no anche stranamore quello condotto da castagna

mats90 ha scritto:
Non so, la puntata stamattina è finita per le 6.50 e mi pare in linea con la durata di questo periodo... credo niente tagli! Mi lascia solo perplesso la suddivisione della gara di ballo, pensavo che dopo le due semifinali (la prima di venerdì 16 dicembre andata in onda domenica notte) ci fosse direttamente la finale, e invece no :eusa_think:

La puntata è durata meno di 50 minuti e finora tutte le volte che è durata meno di 50 minuti era stata tagliata. Quindi mi aspetto stanotte qualcosa di più (se non ci fanno un'altra bella sorpresa...).

matteo1981 ha scritto:
sarebbe bello se facessero rivedere la ruota della fortuna quella condotta da mike buongiorno,ok il prezzo e' giusto nelle edizioni di sabani e iva zanicchi e il pranzo e' servito e perche' no anche stranamore quello condotto da castagna

Se n'è già parlato: "Ok il prezzo è giusto" è basato su un format e non è replicabile perché Mediaset non ha più i diritti; "La ruota della fortuna" suppongo abbia una storia simile a "OK"; "Il pranzo è servito" pare che volessero replicarlo ma poi hanno detto che "è invecchiato male" e in pratica si vergognano a replicarlo; "Stranamore" non lo so.

mavenickster ha scritto:
La puntata è durata meno di 50 minuti e finora tutte le volte che è durata meno di 50 minuti era stata tagliata. Quindi mi aspetto stanotte qualcosa di più (se non ci fanno un'altra bella sorpresa...).
.
Sicuro? Ultimamente le puntate sono tutte inferiori a 50 minuti sia mattina che sera :eusa_think:

mavenickster ha scritto:
Se n'è già parlato: "Ok il prezzo è giusto" è basato su un format e non è replicabile perché Mediaset non ha più i diritti; "La ruota della fortuna" suppongo abbia una storia simile a "OK"; "Il pranzo è servito" pare che volessero replicarlo ma poi hanno detto che "è invecchiato male" e in pratica si vergognano a replicarlo; "Stranamore" non lo so.
Della Ruota credo che i diritti li abbiano, visto che hanno fatto quello sconcio su Italia 1 con Papi e avevano intenzione di riproporlo. Ok ormai credo non possa andare in onda anche per le leggi sulla pubblicità che avevano snaturato il format nelle sue ultime edizioni. Il pranzo è servito lo replicarono se non erro su Canale 5 Plus (così come La sai l'ultima? 1992) nell'estate del 2006 (se non erro). Comunque, credo che siano programmi per il notturno di Retequattro e Piccioli (che invece a quanto mi risulta non credo ami Non è la Rai, viste le risposte quando ci fu il tentativo di riproporlo su Retequattro la notte).

Anche Stranamore dovrebbe essere legato a diritti (anche se credo che i diritti impediscano solo la riproposizione di intere puntate, non spezzoni).

Di certo mi chiedo, dopo che Mediaset perde Endemol, come faranno a replicare tutti i programmi recenti. Probabilmente si tornerà al passato, per quanto riguarda l'attingere all'archivio, con le produzioni esclusive RTI

mats90 ha scritto:
Comunque, credo che siano programmi per il notturno di Retequattro e Piccioli (che invece a quanto mi risulta non credo ami Non è la Rai, viste le risposte quando ci fu il tentativo di riproporlo su Retequattro la notte).

volevate Non è la Rai pure su Ieri e Oggi in Tv??? :5eek:
voi fan del programma in quanto a repliche non vi potete lamentare (tra Italia 1,Happy Channel e Mediaset extra) e poi se veniva accolta la vostra richiesta avrebbero trasmesso solo la prima puntata o massimo due puntate montate insieme..Non è la rai non è cosa di stare su Rete 4..e poi su IoinTv si punta dipiù sugli anni '80

babene ha scritto:
Oppure non replicano piu nulla.

Può sparire del tutto il replicare qualcosa di 1 minuto prima.
Replicano, replicano. Se hanno fatto apparire Sarabanda, Super Show, settimana prossima ho notato Fratelli Detective come fiction.

Credo che punteranno sui marchi storici (credo che dopo La sai l'ultima, magari dall'estate o da settembre, toccherà a Scherzi a parte) + programmi recenti.

Super Show è stata un'ottima mossa, già mesi fa avevo detto proprio qui che serviva un programma che facesse da riempitivo che fosse una sorta di vetrina delle produzioni Mediaset attuali e passate...

Comunque a sto giro il tappabuchi lo sta facendo Sarabanda 2009 con puntate mandate a random, repliche eccetera :D

peppechennedy ha scritto:
volevate Non è la Rai pure su Ieri e Oggi in Tv??? :5eek:
voi fan del programma in quanto a repliche non vi potete lamentare (tra Italia 1,Happy Channel e Mediaset extra) e poi se veniva accolta la vostra richiesta avrebbero trasmesso solo la prima puntata o massimo due puntate montate insieme..Non è la rai non è cosa di stare su Rete 4..e poi su IoinTv si punta dipiù sugli anni '80
Era il 2006 e avevano appena troncato il ciclo di repliche di Happy Channel ;)

mats90 ha scritto:
Sicuro? Ultimamente le puntate sono tutte inferiori a 50 minuti sia mattina che sera :eusa_think:

Sì, sono sicuro. Me le catalogo di volta in volta appuntando pure le durate e quando sono intere (anche se diventa difficile dire con certezza se sono intere o no) durano sempre più di 50 minuti. ;)

peppechennedy ha scritto:
voi fan del programma in quanto a repliche non vi potete lamentare (tra Italia 1,Happy Channel e Mediaset extra) ...

Sì ma:
- le repliche su Italia 1 risalgono al 1999-2001
- le repliche su Happy Channel erano riservate a chi aveva Sky quindi non fanno testo
- Mediaset Extra taglia (e salta) le puntate

;)

mavenickster ha scritto:
Sì ma:
- le repliche su Italia 1 risalgono al 1999-2001
- le repliche su Happy Channel erano riservate a chi aveva Sky quindi non fanno testo
- Mediaset Extra taglia (e salta) le puntate

;)
Su Italia 1 le sospesero penso nel giugno 2003 proprio in vista dello sbarco su Happy ;) lo ricordo perchè ho letto palinsesti in cui compaiono nel 2003! Poi su Happy non so se iniziarono proprio nel luglio 2003 o anche prima, perchè anni fa giravano in rete foto tratte dal programma con la quarta edizione con un logo di Happy Channel natalizio col cappellino di Natale che non si era visto nè del 2003, nè nel 2004, nè nel 2005 (senza contare che la quarta edizione non è mai andata in onda su Happy sotto Natale, dato che nel 2004 l'ultima puntata è andata in onda il 13 o 12 dicembre). Poi non so se si trattava di un "abbellimento estetico" del capsatore che credo conosciamo, sarebbe da chiedere

Quindi su Italia 1 si sono spinte fino al 2003... Ma si trattava del secondo ciclo di repliche? All'epoca non lo seguivo più... avevo interrotto la registrazione delle repliche notturne nel 2000!

Rompo la sacra regola del silenzio su Non è la Rai per dissuadervi dal contare sulla replica di stanotte.

Ora torno nell'oblio.

reese ha scritto:
Rompo la sacra regola del silenzio su Non è la Rai per dissuadervi dal contare sulla replica di stanotte.

Ora torno nell'oblio.
Lo immaginavo, Zelig dura un botto e con La sai l'ultima da due ore la vedevo dura ;)

mavenickster ha scritto:
Quindi su Italia 1 si sono spinte fino al 2003... Ma si trattava del secondo ciclo di repliche? All'epoca non lo seguivo più... avevo interrotto la registrazione delle repliche notturne nel 2000!
Non so, so soltanto che almeno nel giugno 2002 credo ci fosse in onda la quarta con le prime puntate con la pedanona... (era tra le prime puntate che avevo visto, stavo male e accendendo la tv avevo notato queste tizie che sfilavano con inquadrature dietro le quinte, ma magari confondo la data...) Senza contare che inizialmente replicavano soltanto la terza, e che le puntate della quarta sono state preparate in seguito al successo della terza (e infatti la qualità del montaggio è nettamente superiore! A proposito, qualcuno a cui funzionano le info saprebbe dirmi che anno sono datate le puntate in onda ora? La terza aveva il 1999)

Indietro
Alto Basso