Discussioni su Mediaset Extra

BER ha scritto:
Sarebbe meglio puntare ad un canale in stile Happy Channel.
In generale, comunque, non erano affatto male i canali satellitari Mediaset...
Quello lo swguirei...
Il recupero di HappyChannel anche a livello di marchio credo sarebbe stato molto gradito.

mavenickster ha scritto:
Ma domani "Non è la Rai" salta completamente... temo che la puntata verrà completamente saltata e non recuperata sabato, come al solito ma spero davvero di sbagliarmi e ricredermi.
Intanto posso solo dire che questi davvero sono allucinanti.... e alcuni anche infantili con i loro oblii...

Allucinato e infantile. Li aggiungo alla lista.

daniel90 ha scritto:
Ah beh è tutto nei piani si sa ma fanno ridere;) ;) non è la rai è un tappabuchi che non vedono l'ora di togliere dai piedi invece la santa sai l'ultima va benissimo 3 volte al giorno in orari di lusso invece non è la rai no che scherziamo un cult che fa ancora ascolto sbattiamolo in un angolo perchè se no canale 5 piange (vabbè che piange già comunque di ascolti)... vergogna incoerenti... :mad: :mad: :mad:
Il tappabuco questo periodo è Sarabanda, iniziato 10 giorni fa e sta già andando in onda a giorni alterni, salta, va in replica, va in ore variabili. Perlomeno Non è la Rai è più o meno stabile. Appena termina questa edizione di La sai l'ultima? tornerebbe tutto nella norma.

Certo che comunque, dite quello che volete sulla politica di gestione di questo canale, ma un'emittente che si fregia del nome di catch up, che ritrasmette il meglio della generalista, non può permettersi di tralasciare Italia's Got Talent e tenere dentro fiction sconosciute come Fratelli Detective. Io sfido quelli che leggono e che non si sono mai particolarmente interessati a seguire il palinsesto di questa rete a tentare di farlo. Roba da uscirne pazzi per quanto è mal organizzato!

happymouse ha scritto:
carino trasmettere per tre volte di seguito in un giorno, la replica di "the money drop" :eusa_shifty:
Lo facevano anche con "Avanti un altro" e quindi è la prassi per i preserali di Canale 5, venire replicati 3 volte al giorno su Mediaset Extra!! :icon_cool:

LorenzX ha scritto:
Ma infatti che razza di strategia è? Il 13° apostolo faceva il botto di ascolti e l'hanno tolto per mettere il peccato e la vergogna che non la guarda nessuno? Io lo chiamo masochismo puro... :eusa_wall:
Condivido in pieno!! :icon_cool:

Infatti per colpa di questa strategia masochista, mi sono perso le puntate de "Il XIII° apostolo" che dovevano continuare ad essere replicate su Mediaset Extra, ma che dopo la prima puntata, sono state tolte per non fare concorrenza a Canale 5!! :mad: :mad:

mats90 ha scritto:
Qualcuno mi spiega il senso di Extra Week se non dare un lavoro a quella che lo conduce?

Visti i continui cambi di palinsesto è inutile, dice che lunedì c'è Squadra antimafia e non è più così da tempo, che giovedì c'è la fiction Agata e Ulisse ma invece c'è Chiambretti (anzi, anche questo è appena stato tolto in favore de "L'ombra del destino")... professionalità zero
Condivido in pieno quello che hai scritto!! :icon_cool:

Infatti l'ho visto anch'io e mi sembra tanto di presa in giro, visto che il palinsesto viene cambiato continuamente!! :eusa_wall: :eusa_wall:

babene ha scritto:
Fai bene, compra un brogliaccio di 2000 pagine...
Quoto.
E'indifendibile il comportamento di Mediaset con questi canali
INDIFENDIBILE

Aggiungi pure PAGLIACCIATE (cioè quello che fa mediaset con i suoi canali)

non si potrebbe chiamare nemmeno "strategia"
ma io dico.. era così difficile far restare la struttura del canale di partenza??

è facilissimo: catch up dei programmi più seguiti+ cult

abbiamo fatto anche dei fantapalinsesti,e le cose convivevano bene..

lo capiranno prima o poi????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mats90 sei sicuro che dopo la sai l'ultima torna non è la rai intorno alle 1 di notte se non prima in caso di prima serate più brevi??? e poi ma quanto manca alla fine de la sai l'ultima???

daniel90 ha scritto:
Mats90 sei sicuro che dopo la sai l'ultima torna non è la rai intorno alle 1 di notte se non prima in caso di prima serate più brevi??? e poi ma quanto manca alla fine de la sai l'ultima???
Non ho detto questo, ho detto che i tagli a Non è la Rai sia la mattina ma soprattutto la notte sono causati dal fatto che questa edizione di La sai l'ultima? ha un minutaggio di ben 2 ore a fronte dell'oretta e mezzo delle precedenti, perciò vanno a recuperare sopra l'altro programma non in catch up che hanno in palinsesto ;)

Immagino (e spero) che con l'edizione 2002, se il minutaggio tornerà ad essere inferiore alle 2 ore, si torni alle puntate intere ai canonici orari delle 6 e delle 2.30 (che poi anche adesso, la puntata mattutina è tagliata massimo di una decina di minuti e un paio di canzoni che comunque non sono le parti salienti delle puntate, anche se taglierei quelle noiosissime sfilate).

Dubito torneranno ad orari più "accessibili" e forse è meglio così, più sta in orari bizzarri meno viene coinvolta dagli spostamenti (anche se è un paradosso, dato che è oggettivo che l'estate scorsa in seconda serata con anche Non è la Rai si sfiorasse l'1,50% di share mentre adesso si fa a malapena lo 0,50%). Ma a noi basta che sia in onda per potercelo registrare ;)

Bravo mats90, condivido tutto!

Da quante puntate è composta l'attuale serie di "La sai l'ultima"?

mavenickster ha scritto:
Bravo mats90, condivido tutto!

Da quante puntate è composta l'attuale serie di "La sai l'ultima"?
Ieri era il 21 aprile, l'edizione terminava il 26 maggio (stando a quanto ha detto Sabani in una puntata), quindi contando che sabato e domenica vanno in onda delle repliche dovrebbe terminare mercoledì!

peppechennedy ha scritto:
non si potrebbe chiamare nemmeno "strategia"
ma io dico.. era così difficile far restare la struttura del canale di partenza??

è facilissimo: catch up dei programmi più seguiti+ cult

abbiamo fatto anche dei fantapalinsesti,e le cose convivevano bene..

lo capiranno prima o poi????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ehm... :doubt: Non vorrei ripetermi... Ma l'hanno capito e anche bene! Secondo me Extra è stato un piccolo giocattolo che si è rivelato più importante senza che se lo immaginassero. Perlomeno, non trovo altre spiegazioni a ciò che viene mandato in onda, se non tenere comunque un canale che manda in onda pubblicità e che toglie ascolti - nomino a caso - a Cielo, piuttosto che permettere ai fans di - che so? - "Pomeriggio 5" di fare zapping e notare che può esserci qualcosa di meglio di "Pomeriggio 5". Eppure, ammesso che togliere l'1% in prima serata su Canale 5 non è possibile per Mediaset, secondo me finché quell'1% rimane in casa tanto danno non dovrebbe farne. Ma io non conosco né capisco le logiche commerciali, quindi può darsi che mi sbagli. :icon_rolleyes:

MA dopo La sai l'ultima (ormai siamo alla fine, dopo questa c'è solo la versione 2002 con Lippi e la Estrada, e non penso replicheranno di nuovo La Sai l'ultimissima, nè la versione 2008 che fu chiusa dopo 4 puntate) cosa replicheranno? A me piacerebbe vedere Scherzi a Parte, sinceramente, soprattutto le prime edizioni.

babene ha scritto:
Invece credo proprio che dopo rifanno La sai l'ultimissima...e alla fine?

Ricominciare d'accapo :)

Io invece credo che potrebbero fare scherzi a parte...era già nell'aria da un po' di tempo ;)

io mi auguro,secondo i miei gusti che vengano riproposti:

-Scherzi a parte
-Premiata Teleditta
-L'araba fenice '88
-Drive In
-Grand Hotel
-Il gioco dei 9

Indietro
Alto Basso