Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si tratterebbe di cambiare rotta, visto che comunque stanno mandando in onda da mesi tutte le puntate di un brand storico come La sai l'ultima. Non mi sorprenderebbe se terminato questo ciclo tentassero con Scherzi a parte (che era previsto in palinsesto per quest'autunno in prima serata) e altri marchi storici.babene ha scritto:Oro colato
Dipende se Mediaset ha deciso il cambio di rotta![]()
mats90 ha scritto:Comunque oggi saltata una puntata di Non è la Rai, ma essendo quella del 26 credo fosse un collage di vecchie esibizioni, quindi poco male![]()
Ma l'Uomo ragno non l'hanno fatto vedere nel primo cult? Sempre di Capodannomavenickster ha scritto:Io l'avevo vista in diretta. Sinceramente non ricordo se era un collage, ma ricordo chiaramente che il "Cult" c'era ed era "inedito" con "Io ho in mente te" e "Hanno ucciso l'uomo ragno" dal Capodanno 92.
mats90 ha scritto:Ma l'Uomo ragno non l'hanno fatto vedere nel primo cult? Sempre di Capodanno![]()
Ma non penso proprio. Ecco, al massimo dopo l'edizione 2002 trasmetteranno l'edizione VIP del 2003, e poi basta, passeranno a qualche altra trasmissione che ti permette mesi e mesi di repliche, per questo avevo pensato a Scherzi a Parte.babene ha scritto:E' la Rai che non si decide a fare un canale simile....
Cmq sto seguendo anche Sarabanda e Super Show...mi stanno bene.
Spero solo (lo dico seriamente) che al termine de La sai l'ultima non ricominciano da zero, come fanno con Colorado.
Che è l'ultima, condotta da Lippi e la Estrada.babene ha scritto:Oggi finale 2001 de La sai l'ultima...domani un meglio di e mercoledi dovrebbe iniziare la nuova edizione.
C'è pure l'edizione flopposa del 2008Electronica ha scritto:Che è l'ultima, condotta da Lippi e la Estrada.
Poi rimane La Sai L'ultimissima (ma, come ho detto, non penso la replicheranno), e poi La Sai L'ultima VIP, dell'estate 2004.
mats90 ha scritto:C'è pure l'edizione flopposa del 2008
Electronica ha scritto:Comunque giovedì dovrebbe iniziare l'edizione 2002.
Fu un edizione estiva.mavenickster ha scritto:Che durata hanno le puntate di questa edizione?