Discussioni su Mediaset Extra

Sarebbe ottimo Scherzi a Parte... visto che la nuova edizione è in arrivo...

Penso che non replicheranno ancora La sai L'ultimissima, visto che l'hanno appena fatto la scorsa estate...

babene ha scritto:
Oro colato :)

Dipende se Mediaset ha deciso il cambio di rotta ;)
Non si tratterebbe di cambiare rotta, visto che comunque stanno mandando in onda da mesi tutte le puntate di un brand storico come La sai l'ultima. Non mi sorprenderebbe se terminato questo ciclo tentassero con Scherzi a parte (che era previsto in palinsesto per quest'autunno in prima serata) e altri marchi storici.

Comunque oggi saltata una puntata di Non è la Rai, ma essendo quella del 26 credo fosse un collage di vecchie esibizioni, quindi poco male ;)

mats90 ha scritto:
Comunque oggi saltata una puntata di Non è la Rai, ma essendo quella del 26 credo fosse un collage di vecchie esibizioni, quindi poco male ;)

Io l'avevo vista in diretta. Sinceramente non ricordo se era un collage, ma ricordo chiaramente che il "Cult" c'era ed era "inedito" con "Io ho in mente te" e "Hanno ucciso l'uomo ragno" dal Capodanno 92.

mavenickster ha scritto:
Io l'avevo vista in diretta. Sinceramente non ricordo se era un collage, ma ricordo chiaramente che il "Cult" c'era ed era "inedito" con "Io ho in mente te" e "Hanno ucciso l'uomo ragno" dal Capodanno 92.
Ma l'Uomo ragno non l'hanno fatto vedere nel primo cult? Sempre di Capodanno :eusa_think:

Comunque svelato il motivo della replica saltata oggi: La sai l'ultima? è andata ben oltre le solite 2 ore!

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Ma l'Uomo ragno non l'hanno fatto vedere nel primo cult? Sempre di Capodanno :eusa_think:

No. Comunque hanno bellamente saltato la puntata. Il blocco del cult conteneva:
- IO HO IN MENTE TE da Capodanno '92
- Miriana Trevisan e Antonella Elia vestite da Befane (cult)
- GOOD GOLLY MISS MOLLY da Capodanno '92
- HANNO UCCISO L'UOMO RAGNO da Capodanno '92

L'avevo registrato all'epoca, peccato che l'antenna non prendeva bene!!

E' la Rai che non si decide a fare un canale simile....

Cmq sto seguendo anche Sarabanda e Super Show...mi stanno bene.

Spero solo (lo dico seriamente) che al termine de La sai l'ultima non ricominciano da zero, come fanno con Colorado.

babene ha scritto:
E' la Rai che non si decide a fare un canale simile....

Cmq sto seguendo anche Sarabanda e Super Show...mi stanno bene.

Spero solo (lo dico seriamente) che al termine de La sai l'ultima non ricominciano da zero, come fanno con Colorado.
Ma non penso proprio. Ecco, al massimo dopo l'edizione 2002 trasmetteranno l'edizione VIP del 2003, e poi basta, passeranno a qualche altra trasmissione che ti permette mesi e mesi di repliche, per questo avevo pensato a Scherzi a Parte.

babene ha scritto:
Oggi finale 2001 de La sai l'ultima...domani un meglio di e mercoledi dovrebbe iniziare la nuova edizione.
Che è l'ultima, condotta da Lippi e la Estrada.
Poi rimane La Sai L'ultimissima (ma, come ho detto, non penso la replicheranno), e poi La Sai L'ultima VIP, dell'estate 2004.

Electronica ha scritto:
Che è l'ultima, condotta da Lippi e la Estrada.
Poi rimane La Sai L'ultimissima (ma, come ho detto, non penso la replicheranno), e poi La Sai L'ultima VIP, dell'estate 2004.
C'è pure l'edizione flopposa del 2008

Quella del 2008 non penso la replicheranno, dura appena 4 puntate, e s'interrompe.

La sai L'ultimissima sarebbe un po' da cretini replicarla, visto che alla fine è un clip show con vecchie esibizioni.

Comunque giovedì dovrebbe iniziare l'edizione 2002.

mavenickster ha scritto:
Che durata hanno le puntate di questa edizione?
Fu un edizione estiva.
Non mi ricordo quante puntate erano, penso sempre sulle 10-11 puntate, più o meno. Dovrei un attimo cercare.

Indietro
Alto Basso