Discussioni su Mediaset Extra

Anche se è dal 2002 (quando iniziò la sua lenta parabola discendente dovuta a campioni discutibili come l'Uomo Gatto), per me è sempre un piacere rivederlo. Non vedo l'ora, non potevo ricevere notizia migliore!

Tutto ciò che è del passato, almeno per me, è sempre piu che gradito. Come lo è stato La sai l'ultima, Non è la Rai ed ora Il brutto anatroccolo ;)

babene ha scritto:
Tutto ciò che è del passato, almeno per me, è sempre piu che gradito. Come lo è stato La sai l'ultima, Non è la Rai ed ora Il brutto anatroccolo ;)
Si, ma sto punto cambiassero definitivamente la mission del canale, e lo trasformino in un canale nostalgico, e riportassero in vita Mediaset Plus sul digitale per il catch-up.

Ora come ora non ha senso avere due canali "simili" sul DTT...prima c'era uno sul DTT e l'altro sul SAT e la mission era diversa...ora convivono insieme.

Electronica ha scritto:
Si, ma sto punto cambiassero definitivamente la mission del canale, e lo trasformino in un canale nostalgico, e riportassero in vita Mediaset Plus sul digitale per il catch-up.
Ma secondo me il catch up e la nostalgia vanno bene, al momento mi sembrano anche abbastanza ben bilanciati (anche se andrei un pò più indietro come programmi e serie tv e metterei almeno una prima serata vintage). Il vero problema sono gli orari.

Prendiamo Sarabanda. Perchè non inserirla in palinsesto fissa alle 17, anzichè darla a orari variabili? I programmi di allineamento orario come Supershow, Supermercato e L'Italia che funziona andrebbero tra la replica del prime time (che termina ad orari variabili) e le 17 di Sarabanda.

E poi via una delle due repliche di Forum, magari quella notturna!

Si, ma si vede che quando trasmettono programmi "classici" riescono a fare l'1% tranquillamente, quindi io fossi in loro gli farei un pensiero, trasformerei Mediaset Extra in ciò che era prima Rai Extra, e porterei Mediaset Plus sul digitale.
In fondo non penso che costi poi tanto falro, son due canali che puoi fare anche a costo praticamente zero, visto che vivono sulle repliche.

mats90 ha scritto:
Ma secondo me il catch up e la nostalgia vanno bene, al momento mi sembrano anche abbastanza ben bilanciati (anche se andrei un pò più indietro come programmi e serie tv e metterei almeno una prima serata vintage). Il vero problema sono gli orari.

Prendiamo Sarabanda. Perchè non inserirla in palinsesto fissa alle 17, anzichè darla a orari variabili? I programmi di allineamento orario come Supershow, Supermercato e L'Italia che funziona andrebbero tra la replica del prime time (che termina ad orari variabili) e le 17 di Sarabanda.

E poi via una delle due repliche di Forum, magari quella notturna!
Più che altro, sembra che la trasmissione di programmi più vecchi sia ormai esclusiva del sabato notte di Rete4.
Però anche senza andare per forza negli anni 80, ce ne son odi programmi anni 90 da replicare...

babene ha scritto:
Magari prima o poi li faranno...non possono trasmettere tutto nello stesso momento ;)
Mi sa che a settembre, con l'Italia totalmente digitale, ci sarà una riorganizzazione dei vari canali.

Infatti :) purtroppo dobbiamo aspettare...piano piano magari avremo cio che ci piace...anche se gia adesso non mi dispiace :)

a me interessa solo che replichino Mai Dire Tv perchè voglio registrarmelo in qualità DVD :D solo questo!

reese ha scritto:
Anche alle 14.00 la puntualità è di casa.
Hai ragione reese. ;)

Infatti mi ero dimenticato che ogni tanto vedevo il Grande Fratello al mercoledì quando le puntate su Canale 5 erano al lunedì e partiva precisamente alle 14 dopo "Avanti un altro" o "The Money drop". :icon_cool:

E domani verrà saltata la puntata di Non è la Rai in cui veniva presentato in anteprima italiana il videoclip di Bedtime Story di Madonna. Pensare che basterebbe mandare la puntata del sabato alla domenica...

mats90 ha scritto:
E domani verrà saltata la puntata di Non è la Rai in cui veniva presentato in anteprima italiana il videoclip di Bedtime Story di Madonna. Pensare che basterebbe mandare la puntata del sabato alla domenica...

Già! :mad:

Nella puntata di Sarabanda di oggi, Mammucari ha detto che manca la finale...dovrebbe andare in onda domani per cui le puntate con Papi cominceranno lunedi.

babene ha scritto:
Nella puntata di Sarabanda di oggi, Mammucari ha detto che manca la finale...dovrebbe andare in onda domani per cui le puntate con Papi cominceranno lunedi.
Stando al palinsesto, il minutaggio della Sarabanda di domani (oggi) è 35 minuti. Sicuramente si riferisce alla Sarabanda di Italia 1 che durava 45 minuti pubblicità comprese al contrario della Sarabanda di Mammucari che durava mezz'ora in più

Considerando il minutaggio è cosi :) ma vuol dire che non trasmettono la puntata finale oppure lo faranno poi nella replica notturna...

Indietro
Alto Basso