babene
Digital-Forum Platinum Master
Io ho steccato...ho perso qualche minuto di programma...da domani programmo 3 ore prima e 3 ore dopo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Ah si? Cosa avevano di strano i primi 5 episodi?
Classico, in passato hanno tagliato il finale di un filmand16z ha scritto:Nella replica notturna dell'ultimo ep della 1° stagione dei Cesaroni hanno tagliato una scena alla fine, non so però nel pomeriggio![]()
Infatti questo venerdì termina la serie de "Il tredicesimo apostolo" che sto seguendo con molto interesse, perchè mi ero perso le puntate su Canale 5.mats90 ha scritto:Venerdì 7 aprile in prime time la miniserie Viso d'angelo
and16z ha scritto:Nella replica notturna dell'ultimo ep della 1° stagione dei Cesaroni hanno tagliato una scena alla fine, non so però nel pomeriggio![]()
Dovrebbe terminare a fine maggiobabene ha scritto:Quindi mancano 2-3 mesi di programmazione![]()
reese ha scritto:Le puntate dei Cesaroni trasmesse sono quelle in edizione originale ad episodio singolo, a differenza di quelle trasmesse ai tempi in prima serata da Canale5 che erano l'assemblaggio di due episodi. La puntata trasmessa ieri pomeriggio e ieri notte è stata trasmessa integralmente e senza errori di emissione.
reese ha scritto:Le puntate dei Cesaroni trasmesse sono quelle in edizione originale ad episodio singolo, a differenza di quelle trasmesse ai tempi in prima serata da Canale5 che erano l'assemblaggio di due episodi. La puntata trasmessa ieri pomeriggio e ieri notte è stata trasmessa integralmente e senza errori di emissione.
mats90 ha scritto:Classico, in passato hanno tagliato il finale di un film
and16z ha scritto:Ah ok avevo confuso con la prima puntata della 2° stagione, dove si rivede la scena finale più ampia
però avevo notato che alcuni ep avevano una durata inferiore rispetto a quelli di canale5 presi singolarmente. non so se è per differenza di sigla o altro