Discussioni su Mediaset Extra

non capisco la scelta di mandare Finalmente Soli dal 6° episodio,continua con il 7° mercoledì..ma perchè i primi 5 no??? :mad:

Record stagionale per la 18-20:30 che totalizza addirittura l'1,45% di share grazie a Ciclone in famiglia, Cesaroni e Avanti un altro!

Avviso gli interessati che Non è la Rai ieri è andata in onda (intirno alle 2.30) nonostante non fosse in palinsesto, complice la durata inferiore di Sarabanda

mats90 ha scritto:
Avviso gli interessati che Non è la Rai ieri è andata in onda (intirno alle 2.30) nonostante non fosse in palinsesto, complice la durata inferiore di Sarabanda

Ho notato, l'orario di inizio mi risulta essere 1:50.
Sai se nelle notti precedenti ci sono state repliche a sorpresa?

Inoltre, nel palinsesto dello scorso venerdì 23/3 alle 2:35 era segnata una replica (ma non so se non l'ho registrata o se l'ho cancellata): mi puoi confermare se c'è stata?

mavenickster ha scritto:
Ho notato, l'orario di inizio mi risulta essere 1:50.
Sai se nelle notti precedenti ci sono state repliche a sorpresa?

Inoltre, nel palinsesto dello scorso venerdì 23/3 alle 2:35 era segnata una replica (ma non so se non l'ho registrata o se l'ho cancellata): mi puoi confermare se c'è stata?
Ieri è andata in onda alle 2.30 circa e non era segnalata! All'1.50 era appena iniziato Ciclone in famiglia

Venerdì scorso sì, è andata in onda ;)

mats90 ha scritto:
Ieri è andata in onda alle 2.30 circa e non era segnalata! All'1.50 era appena iniziato Ciclone in famiglia

Venerdì scorso sì, è andata in onda ;)

Hai ragione sull'orario, avevo calcolato male.

Anche stanotte replica a sorpresa, tagliata rispetto a quella della mattina, che poi hanno tagliato l'ospite Giorgia e hanno lasciato la sfilata, che razza di tagli. Evidentemente a chi taglia piacciono particolarmente le sfilate... :D Anche se la scelta di cosa tagliare non dovrebbe essere così soggettiva rispetto al tagliante...

Invece, la replica notturna di venerdì 23/3 era identica a quella della mattina? Più lunga? Più corta?

mavenickster ha scritto:
Evidentemente a chi taglia piacciono particolarmente le sfilate... :D
eppure..talvolta tagliano di 1 minuto o poco piu' anche le sfilate..
avendo le registrazioni di Happy..queste cose le posso appurare
quale che sia il motivo onestamente non lo so..per me è inspiegabile..:icon_rolleyes:

mavenickster ha scritto:
Hai ragione sull'orario, avevo calcolato male.

Anche stanotte replica a sorpresa, tagliata rispetto a quella della mattina, che poi hanno tagliato l'ospite Giorgia e hanno lasciato la sfilata, che razza di tagli. Evidentemente a chi taglia piacciono particolarmente le sfilate... :D Anche se la scelta di cosa tagliare non dovrebbe essere così soggettiva rispetto al tagliante...

Invece, la replica notturna di venerdì 23/3 era identica a quella della mattina? Più lunga? Più corta?
Non so, ho visto solo il finale perchè ero tornato tardi e l'ho trovata iniziata

happymouse ha scritto:
eppure..talvolta tagliano di 1 minuto o poco piu' anche le sfilate..
avendo le registrazioni di Happy..queste cose le posso appurare
quale che sia il motivo onestamente non lo so..per me è inspiegabile..:icon_rolleyes:
Per star dentro con i minutaggi... evidentemente ci sono alcuni programmi che scelgono di tagliare e altri che devono andare in onda interi.

Ad esempio stanotte hanno tagliuzzato Sarabanda

Ultima modifica:
Nooo... neanche domenica 8 aprile compare "Non è la Rai"; c'è "Sarabanda al suo posto".
Cosa significa? Due puntate saltate di seguito... oppure la fine prematura delle repliche?

mavenickster ha scritto:
Nooo... neanche domenica 8 aprile compare "Non è la Rai"; c'è "Sarabanda al suo posto".
Cosa significa? Due puntate saltate di seguito... oppure la fine prematura delle repliche?
Forse Verissimo a causa del cambio i orario di messa in onda ha modificato leggermente il minutaggio e Non è la Rai non ci stava più dentro

Lunedì continua ad essere fuori palinsesto Non è la Rai. Di notte spunta Professione vacanze. Altre modifiche di palinsesto minori invece sono dovute alla Pasqua

In questo week-end sono andate in onda repliche della settimana o puntate inedite di Sarabanda? Purtroppo per problemi miei personali non ho potuto seguire la TV e spero di non essermi perso qualche puntata, anche perchè tra un po' inizierà ad avvicinarsi il momento in cui Max vinse il montepremi (vinse tra i 194 e i 198mila euro, non ricordo la cifra esatta), e decise di smascherarsi.

Aggiornamenti di martedì prossimo.

Non è la Rai ancora fuori palinsesto. I Fratelli benvenuti sostituiranno Ciclone in famiglia per 12 giorni. In prima serata Area paradiso, il film in onda venerdì in prima serata su Canale 5. Zelig compare in seconda serata con la replica di due settimane prima. Fuori palinsesto anche Professione fantasma.

PS: Cioè, hanno appena trasmesso il promo "Tra poco" di Mai dire GF di Canale 5 :D

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Aggiornamenti di martedì prossimo.

Non è la Rai ancora fuori palinsesto. I Fratelli benvenuti sostituiranno Ciclone in famiglia per 12 giorni. In prima serata Area paradiso, il film in onda venerdì in prima serata su Canale 5. Zelig compare in seconda serata con la replica di due settimane prima. Fuori palinsesto anche Professione fantasma.

PS: Cioè, hanno appena trasmesso il promo "Tra poco" di Mai dire GF di Canale 5 :D
Notizie di repliche di Scherzi a Parte?

Indietro
Alto Basso