mats90
Digital-Forum Senior Master
happymouse ha scritto:la puntata attuale .. 23 ottobre 2004
cmq..vedi come è strano il mondo..una volta litigavamo..
ora chiacchieriamo..![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
happymouse ha scritto:la puntata attuale .. 23 ottobre 2004
cmq..vedi come è strano il mondo..una volta litigavamo..
ora chiacchieriamo..![]()
sei migliorato..quindi credo sia piu' facile andare d'accordo con te ora...mats90 ha scritto:immaginavo di conoscerti, ma non ti ho individuato, o forse si...
Si crescehappymouse ha scritto:sei migliorato..quindi credo sia piu' facile andare d'accordo con te ora...
fine OT..
mats90 ha scritto:Ecco Marzia nella replica notturna (iniziata all'1.45 anche se il palinsesto dava le 2.30)
mavenickster ha scritto:Qualcuno diceva che potrebbe essere trasferito su Italia2, io preferirei di no perché lì ci sono quelle fastidiose scritte ed etichette colorate...![]()
peppechennedy ha scritto:non sempre,quando replicano di notte o di mattina presto,le etichette non ci sono![]()
Si, Che io ricordi si, duravano un anno intero.babene ha scritto:Una curiosità, ma le edizioni di Sarabanda del 2002, 2003 e 2004 iniziavano a settembre e terminavano a maggio?
Sì, solo un anno mi pare che fu sostituito per un mesetto da "L'anello debole", format di successo all'estero ma che qui non ha trovato successo...Electronica ha scritto:Si, Che io ricordi si, duravano un anno intero.
daniel90 ha scritto:Il fatto è che non si sa se non è la rai è... solo sospesa??![]()
riprenderà prossimamente??
![]()
riprenderanno da dove si sono interrotti??
![]()
![]()
rimarrà su mediaset extra oppure le hanno tolte per metterle su italia 2 nella tv show zone??
![]()
reese non dice niente quindi mi faccio queste ipotesi finchè reese non parlerà si può pensare di tutto...
![]()
![]()
comunque su italia 2 starebbe benissimo nella fascia tv show zone è anche un bel orario pomeridiano serale ci sta da dio... vedremo
![]()
![]()
Però reese se ci puoi dire il destino di non è la rai ci faresti un grosso favore grazie
![]()
![]()
![]()