Discussioni su Mediaset Extra

happymouse ha scritto:
la puntata attuale .. 23 ottobre 2004 :D
cmq..vedi come è strano il mondo..una volta litigavamo..
ora chiacchieriamo..:D
:D immaginavo di conoscerti, ma non ti ho individuato, o forse si...

Sono usciti i palinsesti di giugno di Publitalia

Ovviamente da prendere con le pinze (ancora c'è Non è la Rai...), non c'è nessuna novità particolare, solo "Produzioni" e "Fiction" senza specificazioni. Sarabanda in tarda mattinata al posto di Pomeriggio 5.

EDIT: Ecco Marzia nella replica notturna (iniziata all'1.45 anche se il palinsesto dava le 2.30)

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
Ecco Marzia nella replica notturna (iniziata all'1.45 anche se il palinsesto dava le 2.30)

Meno male che l'hanno recuperata nella replica notturna.

Mancherebbe poco più di un mese alla fine naturale delle repliche... chissà se è una temporanea sospensione o se è definitiva (e quindi bisogna riprendere tutta la storia della richiesta delle repliche... :doubt: )

Qualcuno diceva che potrebbe essere trasferito su Italia2, io preferirei di no perché lì ci sono quelle fastidiose scritte ed etichette colorate... :doubt:

mavenickster ha scritto:
Qualcuno diceva che potrebbe essere trasferito su Italia2, io preferirei di no perché lì ci sono quelle fastidiose scritte ed etichette colorate... :doubt:

non sempre,quando replicano di notte o di mattina presto,le etichette non ci sono :D

peppechennedy ha scritto:
non sempre,quando replicano di notte o di mattina presto,le etichette non ci sono :D

Ah questo non lo sapevo. Non guardo mai quel canale e le rare volte che ci passo vedo sempre le etichette colorate... ;)

Una curiosità, ma le edizioni di Sarabanda del 2002, 2003 e 2004 iniziavano a settembre e terminavano a maggio?

babene ha scritto:
Una curiosità, ma le edizioni di Sarabanda del 2002, 2003 e 2004 iniziavano a settembre e terminavano a maggio?
Si, Che io ricordi si, duravano un anno intero.

Electronica ha scritto:
Si, Che io ricordi si, duravano un anno intero.
Sì, solo un anno mi pare che fu sostituito per un mesetto da "L'anello debole", format di successo all'estero ma che qui non ha trovato successo...

Sto notando che nella replica di "Scherzi a Parte - Varietà" che sta andando in onda, non hanno rimosso la dicitura "diretta" in basso... :D

Aspettavo proprio il termine delle repliche di Non è la Rai per capire con cosa la rimpiazzavano...ed invece l'ulteriore replica di Sarabanda....

Il fatto è che non si sa se non è la rai è... solo sospesa??:eusa_think: :eusa_think::eusa_think: riprenderà prossimamente?? :eusa_think: :eusa_think::eusa_think: riprenderanno da dove si sono interrotti??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: rimarrà su mediaset extra oppure le hanno tolte per metterle su italia 2 nella tv show zone??:eusa_think: :eusa_think::eusa_think: reese non dice niente quindi mi faccio queste ipotesi finchè reese non parlerà si può pensare di tutto...;) ;) ;) comunque su italia 2 starebbe benissimo nella fascia tv show zone è anche un bel orario pomeridiano serale ci sta da dio... vedremo :D :D :D Però reese se ci puoi dire il destino di non è la rai ci faresti un grosso favore grazie;) ;) ;)

daniel90 ha scritto:
Il fatto è che non si sa se non è la rai è... solo sospesa??:eusa_think: :eusa_think::eusa_think: riprenderà prossimamente?? :eusa_think: :eusa_think::eusa_think: riprenderanno da dove si sono interrotti??:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: rimarrà su mediaset extra oppure le hanno tolte per metterle su italia 2 nella tv show zone??:eusa_think: :eusa_think::eusa_think: reese non dice niente quindi mi faccio queste ipotesi finchè reese non parlerà si può pensare di tutto...;) ;) ;) comunque su italia 2 starebbe benissimo nella fascia tv show zone è anche un bel orario pomeridiano serale ci sta da dio... vedremo :D :D :D Però reese se ci puoi dire il destino di non è la rai ci faresti un grosso favore grazie;) ;) ;)

Su Italia2 OK, sempre che non ci siano quelle orrende etichette colorate.
Mi auguro invece, per omogeneità, che torni su Mediaset Extra esattamente da dove l'hanno interrotta, meglio se recuperano tutto quanto hanno saltato.
In realtà non vedo alcuna ragione degna di chiamarsi tale del perché è stato sospeso se non il far dispetto, e ne sono capaci. Che senso ha lasciare le cose a metà? Solo perché si chiama Mediaset e ha il primato nel lasciare le cose a metà non vuol dire che debba sempre farlo.

Anche perchè se veniva sospesa per dare spazio ad un'altra trasmissione ok, ma solo per metterci sarabanda non mi pare una giusta spiegazione logica. boh, avranno dei motivi...

Ah bè anche la storia di togliarla per dispetto ci sta tutta mavenickster ti do pienamente ragione perchè si sa che non è la rai da fastidio e parecchio e poi gli sta sul gozzo a donelli... poi mancava un mese alla fine delle repliche dai fidec un pò di serietà:doubt: :doubt: :doubt: concordo anche con babene togliere non è la rai per sarabanda è una cosa assurda... ragazzi speriamo riprendano prima o poi non è la rai o mediaset extra o italia 2 ma che riprendano:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Fermi tutti. Domenica 15 alle 6 danno Viso D'angelo. A seguire, alle 8, Brutto anatroccolo. Poi Sarabanda e altre scemenze varie, mentre Verissimo va alle 11. Soppresso, oltre alle 7, anche il Money Drop delle 13!

Indietro
Alto Basso