Discussioni su Mediaset Extra

Electronica ha scritto:
Ma con tutti i programmi vintage che potevano trasmettere, perchè proprio La Sai L'ultimissima?

speriamo che quest'estate tornino i Festivalbar soprattutto dagli anni '90 in poi ;)

non prendendo italia 2 a casa mia ed essendo un grande appassionato di calcio volevo che l'Europa League venisse trasmessa su Mediaset Extra anzichè quei programmi tipo ''La Sai L'Ultimissima?'' o ''I Cesaroni''

arcimboldo223 ha scritto:
non prendendo italia 2 a casa mia ed essendo un grande appassionato di calcio volevo che l'Europa League venisse trasmessa su Mediaset Extra anzichè quei programmi tipo ''La Sai L'Ultimissima?'' o ''I Cesaroni''

insomma.. l'Europa League non centrebbere nulla con Mediaset Extra visto che è una rete """"catch up"""",su Italia 2 invece si ;)

per le fiction sono d'accordo anch'io..dovrebbero stare su La 5 e lasciare ad Extra gli show di intrattenimento

SpeedMike ha scritto:
Sapete se verrano riproposti campioni il sogno o passaparola?

ma per carità di dio campioni il sogno? il mega flop su mediaset extra? piuttosto do fuoco alla tv, invece sarebbe bello se trasmettessero la prima edizione di passaparola

SpeedMike ha scritto:
Sapete se verrano riproposti campioni il sogno o passaparola?

Campioni il sogno,ti prego risparmiarcelo..un ottima idea invece per passaparola,in verità c'è tanta bella roba da replicare,ma a quanto pare...:eusa_wall:

Passaparola..
Dio solo lo sa quanto mi farebbe piacere rivedere le vecchie puntate..
quanta gioia,divertimento,spensieratezza c'erano in questo show,,

happymouse ha scritto:
Passaparola..
Dio solo lo sa quanto mi farebbe piacere rivedere le vecchie puntate..

se dovessero replicarla,non partirebbero mai da quelle vecchie,faranno come sarabanda che son passati tranquillamente dal '97 al '02

Campioni dubito fortemente, al limite meglio il flop Superstar Tour che avrebbe come attrattiva l'esordio di Emma Marrone :D

Passaparola non lo vedo così scontato...

Giovedì 17 Maggio, ore 14.00.

Direttamente dal sottosuolo, spunta...La Talpa

reese ha scritto:

tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg

Sostituirà le repliche di Il brutto anatroccolo, continueranno alla domenica mattina?

Io intanto spero che a giugno vengano smaltite le ultime puntate di Non è la Rai rimaste

reese ha scritto:

bene,ci siete riusciti a copiare Mediaset Plus :eusa_clap:

..è allucinante,come possono sostuire uno show con un reality :mad:

grazie comunque della tua segnalazione..

peppechennedy ha scritto:
bene,ci siete riusciti a copiare Mediaset Plus :eusa_clap:

..è allucinante,come possono sostuire uno show con un reality :mad:

grazie comunque della tua segnalazione..
Beh, però La talpa fa parte di quella serie di titoli Mediaset molto richiesti dal pubblico, è richiesto probabilmente tanto quanto Non è la Rai, Il pranzo è servito, OK il prezzo è giusto, La pupa e il secchione... forse il fatto che è stato un format poco usurato, cosa rara da trovare negli anni 2000, ha fatto conservare un bel ricordo del programma... sicuramente gli ascolti ne gioveranno

Da martedì, lo slot di Fratelli Detective sarà occupato da Baciati dall'amore (6 puntate originali da due ore immagino rimodellate in 12 da 60 minuti) mentre in prima serata la serata fiction è sostituita dai 6 passi nel giallo, il ciclo di film (brutti) andato su Canale 5 un mesetto fa

mats90 ha scritto:
Da martedì, lo slot di Fratelli Detective sarà occupato da Baciati dall'amore (6 puntate originali da due ore immagino rimodellate in 12 da 60 minuti) mentre in prima serata la serata fiction è sostituita dai 6 passi nel giallo, il ciclo di film (brutti) andato su Canale 5 un mesetto fa
Non erano tanto brutti quei film. Erano un pò noiosetti e doppiati in modo penoso (per non cadere nel turpiloquio) :D
Roba che i ragazzini su Youtube te lo fanno meglio il doppiaggio...

Novità (o quasi) in palinsesto:

Mercoledì 16

14:00 "La sai l'ultima?" Vip

Giovedì 17 come riportato da Reese

14:00 La Talpa ed. 2008
(in pratica l'ultima edizione)

Al momento è tutto ;)

MA perchè trasmettere l'ultima edizione della Talpa, che fu ilprogramma più trash della storia della TV?

La prima edizione è un'altro discorso, andò in onda sulla RAI e quindi non penso abbiano i diritti per ritrasmetterla.

Electronica ha scritto:
La prima edizione è un'altro discorso, andò in onda sulla RAI e quindi non penso abbiano i diritti per ritrasmetterla.

Esatto,posso infatti replicare dalla seconda

Indietro
Alto Basso