Discussioni su Mediaset Extra

mats90 ha scritto:
Sei sicuro? Nel 2004 c'era quel gioiellino di Sandra e Raimondo Supershow la domenica alle 18! Mi chiedo perché non sia MAI stato riproposto

si andava in onda prima di Sandra e Raimondo Supershow

Premiata Teleditta andava in onda alle 13.40 su Canale 5

guida2004.jpg

Ultima modifica:
peppechennedy ha scritto:
si andava in onda prima di Sandra e Raimondo Supershow

Premiata Teleditta andava in onda alle 13.40 su Canale 5

guida2004.jpg
Un bel palinsesto :D

Notare che da lunedì Money Drop è sospeso.

Finalmente arriva una programma mai passato, nuovo... praticamente inedito:

Zelig Off

:eusa_wall:

Zelig off l'hanno trasmesso sino alla scorsa estate per poi riproporlo su italia 2....ma trasmettere un programma mai replicato su mediaset extra no?

mediaset allo sbando più totale, ma quando lo capiranno che c'è gente che farebbe faville al ritorno di produzioni in diretta come ok il prezzo è giusto e la ruota della fortuna? nuove edizioni parlo non repliche :icon_rolleyes:

andreinolai ha scritto:
Zelig off l'hanno trasmesso sino alla scorsa estate per poi riproporlo su italia 2....ma trasmettere un programma mai replicato su mediaset extra no?
Veramente è andato in onda fino a gennaio! A settembre l'avevano ricominciato in seconda serata!

babene ha scritto:
Speriamo almeno in un aumento di bitrate..è scandaloso ragazzi..altro che programmi si e programmi no ;)
approvo e sottoscrivo, qualità immagini peggio di una tv locale di 4° ordine...

e invece no! le puntata integrali di Premiata Teleditta 1 e 2 non sono mai state più riproposte dal 2004

solo nel 2006 fecero un programma fatto solo di spezzoni chiamato "Tutoditta" che andava in onda la Domenica

ma ti assicuro che tutte queste riproposizioni non ci sono state,mai quanto quelle di Colorado :doubt:

La Premiata Ditta ha goduto di svariate repliche nel corso degli anni, a differenza di tante altre cose. Direi che i fans possono ritenersi già ampiamente soddisfatti...

reese ha scritto:
La Premiata Ditta ha goduto di svariate repliche nel corso degli anni, a differenza di tante altre cose. Direi che i fans possono ritenersi già ampiamente soddisfatti...

sicuramente, ma di zelig off e colorado ne vogliamo parlare? direi che sia ai fans che a chi non piace sia largamente uscito dalle orecchie questi 2 programmi, non è "zelig extra" o "colorado extra" con millemila produzioni possibili in questo canale c'è sempre zelig e colorado? meno male che c'è italia 2 con "Tira & molla"

a proposito.. ma mediaset extra non doveva proporre anche il meglio dei programmi anni 80? da quando è nato non ho mai visto niente di quegli anni! Che ne so, Drive in (già replicato su canale5 nel 2005 se non sbaglio) e innumerevoli trasmissioni dell'epoca...

Da Lunedì prossimo alle 20.00 torna Zelig Off 2003 :doubt:

Grande ritornooooooooooooooooooo :mad:
se ci tengono tanto a zelig...
perche Extra non ha mai replicato la prima serie,veramente carina,quella con la Ventura?
mi risulta lo abbia fatto solo Happy Channel ..quindi le puntate sono gia belle e pronte..:eusa_whistle:

reese ha scritto:

mi dispiace,ma non è così
infatti non ho parlato di riproposizioni in quanto "Premiata Ditta" in generale
ma io parlo nello specifico di "Premiata Teleditta" lo show dove facevano le parodie televisive,
le sit-com casomai sono state sempre replicate.. ma sono un altra cosa
è dal 2004 che gli show non vengono più riproposti,e ve lo posso assicurare perchè in questi anni ci sono stato sempre attento ai palinsesti estivi
perchè invece non parliamo di Colorado e Zelig che tra qualche anno verrano replicati in loop? :doubt:

per quanto riguarda gli altri programmi? dov'è la library di Happy Channel?? Hanno preso da li solo "Il Brutto Anatroccolo" e "Non è la Rai" e "Ciro"
e poi??? Colorado e Zelig il binomio vincente!! almeno si sforzassero a replicare le prime edizioni...

Ultima modifica:
mi dispiace,ma non è così
infatti non ho parlato di riproposizioni in quanto "Premiata Ditta" in generale
ma io parlo nello specifico di "Premiata Teleditta" lo show dove facevano le parodie televisive,
le sit-com casomai sono state sempre replicate.. ma sono un altra cosa
è dal 2004 che gli show non vengono più riproposti,e ve lo posso assicurare perchè in questi anni ci sono stato sempre attento ai palinsesti estivi
perchè invece non parliamo di Colorado e Zelig che tra qualche anno verrano replicati in loop :doubt:

E' da anni che non vengono replicati. Ma la replica non è un obbligo, ci sono un sacco di show mai riproposti.

reese ha scritto:
E' da anni che non vengono replicati. Ma la replica non è un obbligo, ci sono un sacco di show mai riproposti.

non ho mai scritto,ne pensato che è un obbligo replicare,anzi mi farebbe piacere se replicassero altri show mai riproposti

invece mi potresti dare una spiegazione del perchè ripropongono sempre lo stesso materiale?
perchè non sfruttano i montaggi di Happy Channel??

invece mi potresti dare una spiegazione del perchè ripropongono sempre lo stesso materiale?
perchè non sfruttano i montaggi di Happy Channel??
bella domanda...perche? :icon_rolleyes: questione di diritti? :eusa_shifty:

ohooo guardate ci sono quasi tutte le edizione di Mai Dire Gol su Premium Play
ma come mai?? :5eek:

babene,ormai sono sempre più convinto della tua teoria

questi gratis non danno niente.. su andiamo tutti ad abbonarci a premium play!!! :D

Indietro
Alto Basso