Discussioni su Mediaset Extra

Ovvio che è cosi....chi è che non lo capisce? Guarda caso Italia 2 funziona in modo diverso...

E se ne parla in modo diverso, in questo forum... ;)

Guardando la programmazione di Sarabanda ho notato che le due puntate in onda giovedi 18 ottobre sono "diverse"..nel senso che se vi fermate col cursore del mouse sulla scritta nella guida tv mediaset notate che appare la didascalia nella prima puntata, ma non nella seconda. Forse perchè è una transizione tra l'attuale edizione e quella successiva?

Scherzi a parte 2007 rinizia da capo per la terza volta in un paio di mesi, la domenica in terza serata. Che noia però, ma passare ad un'altra delle tante edizioni è brutto?

Questo e le repliiche tappabuco delle fiction alle 17 sono le uniche pecche. Potrebbero allineare trasmissione notturna del sabato con pomeridiano della domenica e pomeridiano del sabato con notturno della domenica, proponendo magari una miniserie o una trasmissione, senza replicare alla nausea le stesse cose.

E pure Tira e molla, dopo Non è la Rai, Karaoke e praticamente tutti i programmi replicati dalla rete viene spostato a destra e a sinistra dopo essere stato superpubblicizzato per un orario preciso. È bello vedere che le tradizioni vengono rispettate :lol:

La solita storia insomma.... vabbè poi parlare di non è la rai confinata alle 3.40 al sabato no comment:mad: karaoke boh:doubt: per poi rivedere scritto un ciclone in famiglia e baciati dall'amore nuovamente gia strafatti poi:mad: tira e molla spostato già d'orario mica darà fastidio a canale 5 come è successo per rete4 tempesta d'amore:crybaby2: che hanno dovuto toglierla alla domenica e ridurla al sabato solo fino alle 20.35 perchè forse toglieva un po d'ascolti a ricci??? :eusa_think: Molto probabile anzi di sicuro al sabato e alla domenica aveva punte intorno all'8% La solita storia:eusa_wall: :eusa_whistle:

posso dire senza che sia bannato che tutti questi cambi mi hanno rotto gli zebedei? Tira & molla alle 20 era perfetto, una valida alternativa ai pacchi che hanno rotto e alla buffonata che è diventata striscia la notizia in questi anni, non fanno altro che spostare e replicare sempre le stesse cose, mi sono rotto, seguivo tira & molla su italia 2 alle 15:30 e me la spostano alle 3 di notte, seguo tira & molla alle 20 su extra e adesso me la spostano al pomeriggio, serietà e rispetto per lo spettatore ZERO! VERGOGNA!

Cmq spostare cosi palesemente Tira e Molla nel pomeriggio dopo avergli dato una seconda casa e fatto abituare i telespettatori ha del fantasioso.

Ho iniziato a scrivere il mio libro.... "Mediaset Extra in pillole"....farò soldi...

babene ha scritto:
Cmq spostare cosi palesemente Tira e Molla nel pomeriggio dopo avergli dato una seconda casa e fatto abituare i telespettatori ha del fantasioso.

Ho iniziato a scrivere il mio libro.... "Mediaset Extra in pillole"....farò soldi...

sta mossa è proprio insensata,lo dico sempre che un giorno vorrei avere un dialogo con chi si occupa dei palinsesti :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso