Discussioni su Mediaset Extra

un oretta fa facendo zapping sono capitato su extra e ho beccato la fase finale di "tira & molla" erano le 16:50 circa, quindi è stato trasmesso oggi, a quanto pare verrà trasmesso solo il lunedì, venerdì, sabato e domenica

Fuori Quinta Coloona, dentro Il Tredicesimo Apostolo al martedi sera

Tutti i vari talk stan facendo una brutta fine giustamente ( replicare un talk è ridicolo ) ...rimane da far fuori solo Verissimo, ma li' c'è la moglie del Presidente, sarà dura :D

Alexs88 ha scritto:
Fuori Quinta Coloona, dentro Il Tredicesimo Apostolo al martedi sera

Tutti i vari talk stan facendo una brutta fine giustamente ( replicare un talk è ridicolo ) ...rimane da far fuori solo Verissimo, ma li' c'è la moglie del Presidente, sarà dura :D

Seconda replica...vabbè ma che niente.

babene ha scritto:
Marty Mac Fly fa il suo approdo a Mediaset Extra il 24 ottobre:

2537394-nvvu.png

:lol:

adesso lo hanno corretto!

povero canale! è preso molto in considerazione,soprattutto nel sito internet dove ci sono presentate le reti digitali:

lereti.jpg

Che schifo. Se qualcuno mi parla bene di questo canale lo invito ad incontrarsi dal vivo..sai com'è, a quattrocchi si parla meglio...

;)

Lo spot di Io canto sta già prendendo all'anima con quel bambino che canta quel vecchiume di Ogni volta.

Tra l'altro la replica di Sarabanda in terza serata dopo che è andata in onda 3 ore prima in access è inuuutile

E pure lo spot con Sarabanda con La donna cannone e Ti amo ti amo in un paio d'ore è passato almeno dieci volte

Ultima modifica:
mats90 ha scritto:
E pure lo spot con Sarabanda con La donna cannone e Ti amo ti amo in un paio d'ore è passato almeno dieci volte
Lo spot è sempre quello, come pure lo spot di "Tira e Molla" era sempre uguale. :lol: :lol:

babene ha scritto:
Comunque ho trovato il senso del canale...far lavorare Elisa Toti nella rubrica (?) ExtraWeek...
Rubrica altrettanto inutile, dato che nel frattempo che la registrano e la mandano in onda, le trasmissioni cambiano ora e giorno e gli annunci sono sbagliati

mats90 ha scritto:
Tra l'altro la replica di Sarabanda in terza serata dopo che è andata in onda 3 ore prima in access è inuuutile
Invece lunedì (che non ho visto le 2 puntate della sera perchè guardavo la Lega Pro) per me è stato utilissimo vedere le puntate di Sarabanda replicate in terza serata, perchè così non mi perdo nessuna puntata!! ;)

luc1428 ha scritto:
Invece lunedì (che non ho visto le 2 puntate della sera perchè guardavo la Lega Pro) per me è stato utilissimo vedere le puntate di Sarabanda replicate in terza serata, perchè così non mi perdo nessuna puntata!! ;)
Sarebbe utilissimo un canale che mandi in loop per tutto il giorno la stessa puntata di un unico programma, ma francamente, replicare la stessa cosa dopo 3 ore dal primo passaggio è inutile... passi al mattino dopo...

Come nelle migliori tv dell'Uganda, dell'Africa messa male, Mediaset ha trasmesso, stasera, prima la puntata di Sarabanda con 116.000 euro di montepremi, poi quella da 114.000...ed ora.....di nuovo quella da 114.000.

Poi hanno bloccato tutto e trasmesso Colorado.

Mah.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso