Discussioni su Mediaset Extra

babene ha scritto:
Come nelle migliori tv dell'Uganda, dell'Africa messa male, Mediaset ha trasmesso, stasera, prima la puntata di Sarabanda con 116.000 euro di montepremi, poi quella da 114.000...ed ora.....di nuovo quella da 114.000.

Mah.

Normalmente chi sbaglia tante volte sul lavoro viene licenziato. A Mediaset invece non lo fanno?

mavenickster ha scritto:
Normalmente chi sbaglia tante volte sul lavoro viene licenziato. A Mediaset invece non lo fanno?

non si accorgono nemmeno che sbagliano,questo canale è come se non esistesse! :crybaby2:

babene ha scritto:
Oggi hanno saltato la puntata con 120.000 euro di montepremi.
Infatti ho visto anch'io la puntata con 118.000 € e poi mi aspettavo lo spareggio iniziale della puntata precedente che è finita in parità, ma invece è andata in onda quella da 122.000 €. :5eek:

Ormai è diventata una prassi invertire le puntate o saltarne una!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Occorre licenziare qualcuno...e poi ci lamentiamo che non c'è lavoro...c'è tanta gente volenterosa di dare il meglio... ;)

quella puntata è molto trash preferivo vedere una sfida tra i campioni...comunque almeno ci sarà da ridere :D

a quanto vedo le lamentele sui canali di mediaset non si sprecano....avete perfettamente ragione,fintanto che ragionano sui numeri....

babene ha scritto:
Saltata la puntata da 134.000 euro di Sarabanda. Licenziate il personale, vi prego. A lavorar i campi...

Ragazzi però sempre a sparare a zero ,quando non si sanno le cose.

Se la puntata viene saltata è perchè manca il master originale

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi però sempre a sparare a zero ,quando non si sanno le cose.

Se la puntata viene saltata è perchè manca il master originale

E come si fa a perdere un master originale solo di alcune puntate? Giusto per conoscere i segreti della tv ;)

Indietro
Alto Basso