Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?113205-Discussioni-su-Mediaset-Extra/page649Ma perché Mediaset Extra (e anche Italia2) sono diventati PROVVISORIO al numero 34?
Ma il promo di Ciao Darwin non vi sembra "antico"? Lo speaker lo descrive come se non conoscessimo e parla al futuro del 2000. Lo stile è anni 90, e a parlare è l'annunciatore dei promo di Canale5, cosa molto strana. Sarà mica quello del 1998?
Vorrei tanto rivedere MAI DIRE TV era un programma fenomenalecome dimenticare l'uovo di upupa del mago
![]()
se non sbaglio i primi mai dire gol sono su Premium Play (per gli abbonati al pacchetto calcio)Mettiamoci pure Mai Dire Banzai .
Di Mai dire gol vorrei rivedere le prime edizioni , quelle short senza nessuno studio , ma con la Gialappa che commentava i filmati ...![]()
Terminava anche prima, se ricordo bene. Ciao Darwin è sempre stato un programma registrato e con durata non eccessiva, poi nel 1998 la tv era strutturata ancora con la seconda serata...
behh..io spero che non sia tagliato la prova di seduzione e la sfilata..Io spero che con Ciao Darwin non ci saranno tagliuzzamenti vari...già il fatto che finisce alle 23 in punto mi puzza un pò...non credo che su Canale5 nel 1998 terminava a quell'ora.
Andando a intuito HC dovrebbe dire Happy Channel ,il 2001 dovrebbe essere l'anno in cui è stata trasmessa per la prima volta la replica della prima edizione di Ciao Darwin su Happy ChannelScusate ma perchè nella guida tv c'è scritto anno 2001? non dovevano trasmettere quella del 1998?
E poi cosa significa "HC"?