Discussioni su Mediaset Extra

in effetti gli spettatori si sono stuffati (errore voluto), anche se sembra che mediaset extra abbia trovato un po di serenità, è da un po che non ci sono cambiamenti d'orario o sospensione di trasmissioni. Sono contento per la riproposizione della prima edizione di ciao darwin, ma io spero sempre di rivedere prima o poi "il quizzone" con gerry scotti, adoravo quel programma, lo seguivo ogni settimana

Ultima modifica:
Informazione per gli amanti del vintage: su videomediaset hanno messo le puntate di casa vianello, fuego, karaoke, gommapiuma, non è la rai, c'eravamo tanto amati :)

mooolto contento per la riproposizione di "Ciao Darwin1"..ovviamente sto registrando..(sperando che non ci siano tagli)
certo che riproponessero pure "Passaparola" altro che botto..ma la vedo dura ..c'è la Silvietta che potrebbe dar fastidio a qualcuno :D

Informazione per gli amanti del vintage: su videomediaset hanno messo le puntate di casa vianello, fuego, karaoke, gommapiuma, non è la rai,
c'eravamo tanto amati :)

Grazie per la segnalazione :)
Ma perché invece di caricarli sul web non li trasmettono su Mediaset Extra???

P.s perché sono ripartiti con la 2^ serie dei Cesaroni? E basta!!

Informazione per gli amanti del vintage: su videomediaset hanno messo le puntate di casa vianello, fuego, karaoke, gommapiuma, non è la rai, c'eravamo tanto amati :)

casa vianello ha aspect ratio errato http://www.video.mediaset.it/video/casa_vianello/full/392790/puntata-1-invito-a-cena.html
dovrebbe essere un 4:3 :eusa_think:

Grazie per la segnalazione :)
Ma perché invece di caricarli sul web non li trasmettono su Mediaset Extra???

P.s perché sono ripartiti con la 2^ serie dei Cesaroni? E basta!!

Se non erro mentre durante la settimana trasmettevano 1 ep al giorno, nel weekend facevano 2 ep alla volta quindi ora sono arrivati alla 2° stagione

Se non erro mentre durante la settimana trasmettevano 1 ep al giorno, nel weekend facevano 2 ep alla volta quindi ora sono arrivati alla 2° stagione

Si lo so,ma la settimana scorsa hanno fatto la terza o quarta serie,come mai sono tornati alla seconda?? Così non finiscono mai! :mad:

Si lo so,ma la settimana scorsa hanno fatto la terza o quarta serie,come mai sono tornati alla seconda?? Così non finiscono mai! :mad:

Infatti nelle puntate giornaliere stanno finendo la terza stagione
Solo nel weekend facendo 2 ep a settimana sono arrivati all'inizio della seconda ;)

Sto seguendo la replica di Ciao Darwin...
Poco fa (è appena iniziata la prova della macchina del tempo) si vedevano i tipici segni di una videocassetta rovinata.... :D

Quanti tagli.... :eusa_shifty:

Però fa piacere rivedere la trasmissione! ;)

in effetti gli spettatori si sono stuffati (errore voluto), anche se sembra che mediaset extra abbia trovato un po di serenità, è da un po che non ci sono cambiamenti d'orario o sospensione di trasmissioni...

Ti sbagli, hanno soppresso una delle due repliche settimanali di Non è la Rai, ne rimane una sola la domenica notte: non arriveremo mai alla fine. :sad:

Hanno un audio compressissimo... Invece di trasmettere tutta quella roba su Mediaset Extra che sarebbe il loro habitat naturale, la piazzano sul web, chi li capisce...

Non credo che Ciao Darwin abbia subito tagli...la trasmissione, registrata, era proprio cosi.

D'accordo sul discorso vintage buttato sul web. Forse lo fanno per guadagni pubblicitari, ma io sostengo sempre che la tv è la tv ed il web è il web. Hanno un canale televisivo misto vintage, utilizzassero quello...

Cos'hanno tagliato (se lo sai)?

A me tra uno stacco pubblicitario e l'altro mi sembra che qualche taglietto ci sia stato... Poi posso sbagliarmi :)

Esatto (e già questi sono 3 o 4), e anche quando sono passati dalla presentazione di Madre Natura alla discussione su chi sia meglio tra alti e bassi....
C'è stato uno stacco.... Non so però se fosse già così all'epoca...
Comunque poteva andare peggio :D

Se tagli ci sono stati si aggirano su 2-3 minuti, secondo me....non di piu...io continuo a sostenere che non ce ne sono stati.

Indietro
Alto Basso