Discussioni su Mediaset Extra

Ci ho fatto caso solo ora,pensavo di aver saltato il pezzo durante l'editing e invece manca proprio l'ultima parte :mad:

Ahahah
io pure, mentre provavo a tagliare gli spot pensavo che il segnale fosse saltato facendomi perdere il finale...invece no...l'hanno interrotto come per trasmettere la parte finale e poi...tira e molla :eusa_wall:

Ahahah
io pure, mentre provavo a tagliare gli spot pensavo che il segnale fosse saltato facendomi perdere il finale...invece no...l'hanno interrotto come per trasmettere la parte finale e poi...tira e molla :eusa_wall:

Ho confrontato la durata delle altre puntate,ed è la stessa..40 minuti,compresa quella di ieri senza finale

o c'è stato un errore tecnico,facendo finire la puntata con lo stacco pubblicitario,oppure avranno avuti problemi di palinsesto e dovevano darsi una mossa (ma non credo perchè qualche sera fa è partito tardissimo e non l'hanno tagliato)

Fatto sta che abbiamo una puntata incompleta :icon_bounce:

comunque,a me Super Ciro sta piacendo più degli altri Ciro.. mi diverte di più :D

Super Ciro è geniale! Altro che colorado... La prima volta che vidi "skiro" piangevo fino alle lacrime! Maledetto cellulare!
E in pochi hanno notato che la scenografia è riciclata da altri progammi!

ingrassia condusse "tira & mola estate" insieme con luisa corna, subito dopo la fine della seconda edizione per tutta l'estate, a settembre inizia la terza edizione di tira & molla, sempre condotto da ingrassia ma viene spostato alle 12:00 (l'aquila e il leone, sanno una canzone, che ogni giorno a mezzogiorno cantano così), il programma con ingrassia non funziona, addirittura lo trasmettono in diretta per poter risollevare il programma, ma a novembre 1998 il programma venne chiuso per sempre

Ora ricordo. Grazie. :)

A me piaceva molto anche Sputnik che venne prodotto qualche anno dopo. Non a caso lo considero l'erede di Super Ciro (Anche perchè i comici erano gli stessi)

Giovedì prossimo esordirà Ciao Darwin 2 in prima serata. Nelle prossime settimane, in arrivo qualche altro titolo dal passato.

Mi sa che finisce il 12 quest'attuale edizione e poi ne comincia un'altra :)

Quindi l'attuale "Tira & Molla" finisce il 12 settembre e dal 13 comincia un'altra?
Dalla "regia" non ci dicono nulla riguardo a cosa trasmetteranno: la prima (spero!), di nuovo la seconda (no!), il flop (no!).

In ogni caso, ogni giorno la puntata "nuova" è quella delle 10:50 o delle 17:05?

Quindi l'attuale "Tira & Molla" finisce il 12 settembre e dal 13 comincia un'altra?
Dalla "regia" non ci dicono nulla riguardo a cosa trasmetteranno: la prima (spero!), di nuovo la seconda (no!), il flop (no!).

In ogni caso, ogni giorno la puntata "nuova" è quella delle 10:50 o delle 17:05?

la puntata "nuova" è quella delle 17:05, quella delel 10:50 è solo un tappabuchi in quanto da martedì 17 alle 10:50 ci sarà la replica di "avanti un altro"

Indietro
Alto Basso