Discussioni su Mediaset Extra

Mmmhh...Faccio un tentativo :D

"Io e la mamma" con Gerry Scotti?

Reese diceva "tantissimi anni dalla sua ultima messa in onda" e ho qualche ricordo di aver intravisto questo mi sembra non troppo tempo fa...

Anche se non so se è stato trasmesso di recente dico...Chiara e gli altri

E' stato recentemente trasmesso da qualche parte, se non sbaglio in notturna o mattino presto, forse su ForYou...

Chiara e gli altri è ancora in onda la domenica notte su Italia2... Secondo me è proprio Orazio...

Da Lunedì 21 Ottobre al posto di Nonno Felice,ritorna "Io e la mamma" con Gerry Scotti e Delia Scala :D
Finalmente!!! Erano anni che l'aspettavo,certo l'orario non è favorevole..ma c'è sempre il timer :D

Io mi aspettavo Ovidio od Orazio le 2 SitCom di e con Costanzo e la Izzo trasmesse all'interno della Buona Domenica di Corrado e Costanzo e mai più viste . :laughing7:

Reese segnala sta cosa , vedi se riescono a recuperare ste sit.;)

Io mi aspettavo Ovidio od Orazio le 2 SitCom di e con Costanzo e la Izzo trasmesse all'interno della Buona Domenica di Corrado e Costanzo e mai più viste . :laughing7:

Reese segnala sta cosa , vedi se riescono a recuperare ste sit.;)

Me le segnalo da solo, ma sono prodotti molto particolari. Forse troppo...
"Io e la mamma" è stato trasmesso su Canale 5 l'ultima volta nel 1999 e da Happy Channel nel 2004 (ma era solo per una nicchia).

Scusami reese,ma come mai parte dall'episodio 37?

Come per Casa Vianello, verrà seguito l'ordine di messa in onda relativo alla prima visione su Canale 5
E Wikipedia non è la Bibbia...
La numerazione che riporta è completamente a casaccio.

Ultima modifica:
Come per Casa Vianello, verrà seguito l'ordine di messa in onda relativo alla prima visione su Canale 5
E Wikipedia non è la Bibbia...
La numerazione che riporta è completamente a casaccio.

Grazie per il chiarimento :)

la cosa che mi dispiace è che come "Nonno Felice" questa sit-com è regalata alle 3 di notte.. un orario che potrebbe andare bene per una ripetizione,speriamo in una collocazione migliore,altrimenti timer :D

Quindi le sit-com hanno una numerazione di partenza oppure l'ordine è definito in base alla messa in onda (della prima tv)?

se l'ordine è stabilito dalla messa in onda,mi occuperò di correggere la lista su wikipedia..

ad esempio "Io e la mamma" potevano metterlo al posto di Scherzi a parte snack alle 17,20 che sono secoli che fa sempre gli stessi scherzi

Reese per caso sai se sono previste nuove repliche della serie tv "E poi c'è filippo"? con Giorgio Pasotti e Neri Marcoré?
L'ultima volta se non vado errato è andata in replica su La5 più di un anno fa.

Grazie. :)

Flop d'ascolti per la replica di Lucignolo. Fasce 20.30-22.30 e 22.30-2 bassissime. Da sostituire con Ciao Darwin 2! :D

Indietro
Alto Basso