Discussioni su Mediaset Extra

sono sconvolto da come stanno trasmettono i filmati all'interno di Extra Comics..

non potevano utilizzare il pillarbox come quello di Extra Show??

mmm... io lo trovo simpatico il modo con cui trasmettono i filmati!! ;)

peccato però per il fatto che hanno cominciato il programma mezz'ora prima!!!! :crybaby2: ma perchè mi va sempre tutto storto :( :(

e non è la prima volta che la mediaset non rispetta gli orari di palinsesto :(

dai..alla fine il formato è giusto..nota dolente è che sta dentro a sto vecchio televisore rimpiccolito..e ci vanno a mettere pure i banner ( extra comics e il titolo del programma ) che risultano piuttosto invadenti...
dico io..perche' rovinare le immagini?
risultato..a mio parere piuttosto deludente...

dai..alla fine il formato è giusto..nota dolente è che sta dentro a sto vecchio televisore rimpiccolito..e ci vanno a mettere pure i banner ( extra comics e il titolo del programma ) che risultano piuttosto invadenti...

evvabbè, cmq meglio di niente, no? forse per le prossime puntate qualcosa cambierà, chi lo sà! :)

Esatto! da fastidio il rimpicciolimento dell'immagine..direi molto scomodo,spero che possano correggere utilizzando il pillarbox come extra show

"Ciro .il figlio di target".."Colorado"non si sono sprecati...:D
utilizzano per lo piu. materiale gia pronto ...
cmq..mi devo attrezzare per un telescopio..

Ultima modifica:
dai..alla fine il programma è abbastanza ben fatto,ho visto anche qualcosa di inedito ...pero..'pero'...
c'è un problema..ALLARGATE L'IMMAGINE! :lol:

dai..alla fine il programma è abbastanza ben fatto,ho visto anche qualcosa di inedito ...pero..'pero'...
c'è un problema..ALLARGATE L'IMMAGINE! :lol:

Devo dire che gli spezzoni sono trattati bene e se non sbaglio sono integrali..l'unica pecca sta nella grafica,speriamo che si possano ricredere correggendo "il problema"

Peccato che non c'è una replica in giornata però, al posto di quei due cretini spenny e coso là

Devo dire che gli spezzoni sono trattati bene e se non sbaglio sono integrali..l'unica pecca sta nella grafica,speriamo che si possano ricredere correggendo "il problema"
ho un presentimento..e cioè ..gran parte delle puntate sono state gia montate ( se non tutte) ...per cui mi sa che ci dobbiamo sorbire questa grafica del menga ..! :eusa_shifty:

Me ne sono dimenticato! Allora cosa c'è in questo Extra Comics? Il meglio della comicità di Mediaset?
Anch'io penso che tutte le puntate, sia di quest che di Extra Show, siano già pronte...

Sono tipo tre giorni che Scherzi a parte (almeno nel notturno) ripropone i soliti scherzi a Andrew Howe, Quagliarella e un altro tizio che non ricordo a cui bloccano il passo carrabile...

Da purista, preferirei non avere mai cornici introno ai video in 4:3 (che tecnicamente però vengono trasmessi in 16:9 dato che l'intera trasmissione è in 16:9). L'ideale sarebbe avere il nero introno a video lasciato in 4:3.

Molto preso un nuovo piccolo grande cult che torna su Extra a distanza di tantissimi anni dalla sua ultima messa in onda.

Indietro
Alto Basso