Discussioni su Mediaset Extra

Casa Vianello anticipato alle 16:20 e Avanti un altro alle 16:50. Un altro episodio andrà in onda alle 18:40.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Ciao!

non è stato anticipato alle 16:20 :) era la replica dell'episodio del giorno prima ;)

Quello "inedito" è sempre alle 18:30, ma anche oggi, come ieri, sono in ritardo :(

Domani sera alle 21.15 la prima puntata di ExtraShow.
Sono 9 appuntamenti. Meritano, sono fatti con molta passione per l'argomento che trattano.

Da Lunedì 7, inolte, tutte le sere in seconda serata, ExtraComics. Vedere per credere.

O li zoomano o li trasmettono errati (vedi i promo di Sei forte maestro che sono dei 4:3 schiacciati a 16:9).
uno spettacolo..:eusa_shifty:

gia' le sorgenti sono quel che sono , se poi gli fai la zommata, praticamente esce una schifezza...
ma veramente.. spero che non sia cosi'

uno spettacolo..:eusa_shifty:
se sara' cosi..faro' certamente a meno di guardarlo..
gia' le sorgenti sono quel che sono , se poi gli fai la zommata, praticamente esce una schifezza...
ma veramente.. spero che non sia cosi'

I filmati d'archivio saranno rispettati come tali.

Extra comics avrà la stessa formula? spezzoni del passato?

ExtraShow ha conduzione, interviste, inediti, backstage e molti filmati della storia di Mediaset. Dai quiz ai grandi varietà, scelti per raccontare un percorso.
ExtraComics punterà invece sulla parte d'intrattenimento comico.

ExtraShow ha conduzione, interviste, inediti, backstage e molti filmati della storia di Mediaset. Dai quiz ai grandi varietà, scelti per raccontare un percorso.

Allora per i miei gusti, credo che solo ExtraShow faccia per me... :)

Ok, sembrano bei programmi! Qualcuno ha modo di registrarli (magari per il momento solo le prime puntate di entrambe i programmi per poi valutare se continuare la registrazione oppure no)?? Grazie!

I filmati d'archivio saranno rispettati come tali.

Molto bene :) questo è un aspetto a cui tengo tantissimo

Grazie reese! :) allora non mi perderò nemmeno una puntata! :D

Anche Happy Channel trasmetteva un programma contenitore di spezzoni comici..
se ricordo bene si chiamava Ottanta voglia di ridere ..era veramente ben fatto, divertente..e tante chicche

Speriamo che Extra si avvicini sempre piu al grande Happy Channel...anche per altri contenuti ancora da trasmettere.

Una ventata di vera tv!!!

Happy Channel forse è stato una delle cose piu belle , televisivamente parlando, che abbia perso..
la fine delle trasmissioni mi è dispiaciuto tantissimo...
e pensare che mi ero abbonato a D+ solo per seguire questo canale...
di Happy Channel mi sono rimaste le tante registrazioni...l'avatar..e un bel ricordo..

Ciao a tutti!!! :)

allora, Extra Show avrà 9 puntate, Extra Comix quante puntate avrà?

Grazie! ^_^

Indietro
Alto Basso