Non fidarti dei promo,perchè li fanno sempre zoomati.. anche se credo che all'80% i vecchi filmati saranno zoomati,una pratica criminale!
O li zoomano o li trasmettono errati (vedi i promo di Sei forte maestro che sono dei 4:3 schiacciati a 16:9).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fidarti dei promo,perchè li fanno sempre zoomati.. anche se credo che all'80% i vecchi filmati saranno zoomati,una pratica criminale!
Casa Vianello anticipato alle 16:20 e Avanti un altro alle 16:50. Un altro episodio andrà in onda alle 18:40.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Da Lunedì 7, inolte, tutte le sere in seconda serata, ExtraComics. Vedere per credere.
uno spettacolo..O li zoomano o li trasmettono errati (vedi i promo di Sei forte maestro che sono dei 4:3 schiacciati a 16:9).
uno spettacolo..
se sara' cosi..faro' certamente a meno di guardarlo..
gia' le sorgenti sono quel che sono , se poi gli fai la zommata, praticamente esce una schifezza...
ma veramente.. spero che non sia cosi'
ExtraComics in seconda serata??Da Lunedì 7, inolte, tutte le sere in seconda serata, ExtraComics. Vedere per credere.
I filmati d'archivio saranno rispettati come tali.
Extra comics avrà la stessa formula? spezzoni del passato?
ExtraShow ha conduzione, interviste, inediti, backstage e molti filmati della storia di Mediaset. Dai quiz ai grandi varietà, scelti per raccontare un percorso.
ExtraComics punterà invece sulla parte d'intrattenimento comico.
Ok, sembrano bei programmi! Qualcuno ha modo di registrarli (magari per il momento solo le prime puntate di entrambe i programmi per poi valutare se continuare la registrazione oppure no)?? Grazie!ExtraShow ha conduzione, interviste, inediti, backstage e molti filmati della storia di Mediaset. Dai quiz ai grandi varietà, scelti per raccontare un percorso.
Allora per i miei gusti, credo che solo ExtraShow faccia per me...![]()
I filmati d'archivio saranno rispettati come tali.
ExtraShow ha conduzione, interviste, inediti, backstage e molti filmati della storia di Mediaset. Dai quiz ai grandi varietà, scelti per raccontare un percorso.