Discussioni su Mediaset Extra

Dal 9 ottobre "Un ciclone in famiglia" anche alle 14.

E sempre mercoledì 9 andrà in onda Ciao Darwin 2 in prima serata (visto che Colorado la prossima settimana non viene trasmesso).

Mi piace questo Extra Show! è un ottimo modo per raccontare la cara vecchia tv! :)

Devo complimentarmi anche dal punto di vista tecnico,perchè è la prima volta che vedo un pillarbox che non altera la qualità delle immagini 4:3
molte volte mi è capitato di vedere pillarbox con immagini sbiadite o rovinate,questo è davvero fatto bene! ;)

dovrebbe imparare a utilizzare bene questo pillarbox il programma "Ieri e oggi in tv" che sbaglia le proporzioni e le immagini perdono di nitidezza

come giudizio complessivo,per me è un ottima produzione! :D

ehh..si..formato video pienamente rispettato,qualita' video direi piu' che buona..( a dimostrazione che i master sono ancora in ottima qualita' video)
il montaggio sicuramente è molto curato..
ho notato pero'diversi filmati abbastanza recenti..( Belen anche qui ..mannaggia!!), speravo si andasse a rovistare negli archivi annosi di Mediaset..
bannerone con il nome della trasmissione troppo invasivo
va beh..speriamo in un miglior proseguo

I filmati recenti sono stati veramente pochi, comunque. Spezzoni di Buongiorno Italia, che penso non sia mai passato da nessuna parte negli ultimi 30 anni, in prima serata, o mille altre cose inedite che sono passate valgono quel paio di filmati di pochi anni fa...

Per me è stato stupendo... altro che Studio 5!!! Ci sono state delle chicche assolute: Pozzetto che tenta di fare l'annunciatore di Canale 5 (con tanto di fondale con biscione!), scenetta con Gino Bramieri, Teocoli e Boldi da "una rotonda sul mare"
ma soprattutto non sapevo il fatto che Gerry Scotti fu contattato da Odeon per la Ruota Della Fortuna!!!!! Essendo fan di ritorno al futuro mi sono immaginato un universo alternativo, cosa sarebbe successo? Forse Gerry oggi starebbe a Telereporter a vendere pentole :D

L'ho registrato e devo assolutamente vederlo. Ho visto solo l'inizio che aveva un sapore documentaristico... che mi piace parecchio! Speriamo! :)

Ciao a tutti!!! :) anche io ieri sera ho visto Extra Show e devo dire che non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita!!!!! ^_^ è fantastico!!! Da registrare e collezionare, veramente!!! E poi il tutto condito con la comicità dei Boiler!!! Veramente fantastico!!! :)

Cmq anche Ieri e Oggi in Tv il sabato notte su rete4 è fantastico, perchè ultimamente trasmettono le prime puntate dei migliori show condotti dal grande Mike!!! E fra poco ritorna Festivalbar!!!!

Entrambi programmi fantastici: ieri e oggi in tv è più serio, ma affiancato da extra show diventano entrambi F A V O L O S I!!!!!! :)

C'è una replica di Extra show?

ExtraShow sarà replicato in via eccezionale questa sera in seconda serata, e domani pomeriggio alle 14:00.
Inoltre sarà in onda Domenica alle 9.15 dopo Buona Domenica.
Dalla prossima settimana la replica "ufficiale" sarà quella di Sabato alle 14:00.

Ultima modifica:
ExtraShow sarà replicato in via eccezionale questa sera in seconda serata, e domani pomeriggio alle 14:00.
Dalla prossima settimana la replica "ufficiale" sarà quella di Sabato alle 14:00.

Grazie

Bene allora ci darò un occhio anch'io, da come ne parlano tutti sembra un programma ben fatto!

Chissà se quelli di Mediaset Extra sono soddisfatti dei risultati di Extra Show... reese...? :)

Domenica prossima finisce "Il protagonista"

e al suo posto verrà replicato "IL TEO – SONO TORNATO NORMALE" (2004)

lo show di Teo Teocoli,in cui partecipò anche Alba Parietti

Domenica prossima finisce "Il protagonista"

e al suo posto verrà replicato "IL TEO – SONO TORNATO NORMALE" (2004)

lo show di Teo Teocoli,in cui partecipò anche Alba Parietti

sì, ne hanno trasmesso una clip su Extra Show giovedì scorso! morivo dalle risate!!!! ^_^

Non me ne perderò una puntata! ;)

sono sconvolto da come stanno trasmettono i filmati all'interno di Extra Comics..

non potevano utilizzare il pillarbox come quello di Extra Show??

Indietro
Alto Basso