Discussioni su Mediaset Extra

Vi segnalo che, a breve, saranno introdotte delle modifiche alla programmazione di Mediaset Extra.

Vi segnalo che, a breve, saranno introdotte delle modifiche alla programmazione di Mediaset Extra.

Modifiche radicali nell'offerta in merito ai contenuti o un semplice rimescolamento/ridimensionamento delle trasmissioni in onda?

Vedremo quale cambiamento avverrà. Quando un canale viene modificato, e ti piace una parte della programmazione, si prova sempre un pizzico di "paura" nel perdere cio che stai seguendo e desiderando da tempo...

io mi aspetto il peggio ..ovvio..cioè perderemo un po di quell'ottimo vintage che stanno riproponendo in questo periodo..(davvero un miracolo)
secondo me un probabile programma ad essere fatto fuori è Buona Domenica

Scusami reese, ma il canale trasmetterà sempre trasmissioni passate di Mediaset oppure cambierà target e palinsesto?

@happymouse:

Sarabanda, Tira e Molla, Passaparola, Ciao Darwin, Non è la Rai, Buona Domenica, Casa Vianello, Premiata Teleditta, ecc... :)

Sarebbe un suicidio togliere Tira e Molla... c'e chi come me mette i timer ai registratori ogni mattina...

io mi aspetto il peggio ..ovvio..cioè perderemo un po di quell'ottimo vintage che stanno riproponendo in questo periodo..(davvero un miracolo)
secondo me un probabile programma ad essere fatto fuori è Buona Domenica

Non penso... Spesso la domenica mattina fa ascolti che arrivano a sfiorare quelli di Italia1!

La fascia in difficoltà ultimamente è quella 18-20.30 con Beato tra le donne + I Liceali + Passaparola che solo ieri ha superato lo 0,40%... In particolare lunedì la prima serata era sullo 0,33% con Passaparola e la fiction Un amore e una vendetta... Zio Gerry cassato/retrocesso al mattino come successo in autunno agli altri quiz?

Forse e' un po troppo presto per togliere lo zio Gerry, il format di gioco deve ancora tornare al classico gioco con i secondi... quello con il montepremi e' un po piu' monotono... e il pubblico deve ancora abituarsi a ritrovare l'appuntamento serale...

Beato tra le donne?

Beh, se si tratta di spostare in altri orari alcuni programmi che non vanno bene è anche giusto. Cassarli mi dispiacerebbe dato che il vintage rappresenta la storia di Mediaset ed è davvero piacevole rivedere questi programmi.

Scusate ma ieri sera non è andato in onda l'episodio di Casa Vianello. Mi sono tenuto ampio col timer dei videoregistratore, ma non è andato in onda: c'è stato "Avanti un altro!", "Scherzi a parte", "Finalmente soli" e "Il bello delle donne". Era previsto questo cambiamento?
Sul palinsesto di oggi è previsto, occorre vedere se andrà in onda o meno.

Indietro
Alto Basso