Discussioni su Mediaset Extra

Avete visto Rewind sull'Uhf 49 ? Credo che centri qualcosa con questa annunciata metamorfosi di Extra .Possibile che diventi più la tv vintage di Mediaset .... :)

Ieri ascolti molto bassi per tutta la giornata... L'eliminazione del canale Provvisorio ha fatto danni, molti non ricevono più Extra tanto da fargli perdere spettatori

bhè è probabile che l'eliminazione dei provvisori abbia portato un calo degli ascolti, io che ricevo tutti i mux nazionali ho sempre problemi con i mux mediaset, specialmente il 4 e il 2, è inutile cambiare antenna è impianto, io l'ho fatto ma i problemi sono rimasti, e credo che molti hanno lo stesso problema, io ormai ho tivusat e sono a posto

Ha perso praticamente 1/3 degli ascoltatori nel totale giornata... E ieri c'era pure Colorado che solitamente va benissimo... Sicuramente non è un caso... Pure Italia2 infatti ieri ha perso molto, e ha ascolti ancora inferiore a quelli di Extra

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAH
Contenti loro di tirarsi la zappa sui piedi.... :badgrin::icon_twisted:
Le lamentele che si leggono sulla pagina di Italia2 su Fb non sono poche, come ci si poteva aspettare, maggiormente da parte di utenti Lombardi ...

Ultima modifica:
Non facciamo demagogia spicciola. E torniamo in tema. Per chiudere, è normale che un canale venga trasmesso a doppione? Ovvio che questa cosa doveva finire. L'attivazione del Mux 2 è in continuo aumento e poi esiste Tivusat. Proprio non volete trovare voi le soluzioni alternative ;)

Torniamo in tema, grazie.

Ma quale demagogia spicciola?! Al massimo quella la fai tu dando notizie false, in quanto non c'è nessun continuo aumento delle attivazioni del Mds2, che ha un numero di impianti immodificato da aprile...

Non mi pare che parlare della copertura del canale sia fuori tema...
La copertura è elemento essenziale per l'esistenza e il seguito di un canale.
No copertura, no canale.

Ergo questo non è fuori tema.

Ultima modifica:
Anche ieri ascolti dimezzati rispetto al solito per Extra... la rete non si vede più in molti televisori!! Mossa azzardata per Mediaset

Ecco...io nel basso milanese non lo becco più e il ch 36 prende zero. Eppure sul sito mediaset mi da il 99% di copertura.
Antenna centralizzata...non ho chiesto agli altri condomini se hanno avuto anche loro questo problema ma penso di si a quanto leggo qui. :sad:

Pensi tu :) Invece io credo che l'intero condominio non vede il ch 36 ;)

Prosegui la discussione in sezione "Copertura". Ciao.

Indietro
Alto Basso